"One Last Time": quando Fedez duettava con Ariana Grande

Ariana Grande e Fedez hanno duettato insieme sulle note di "One Last Time", un singolo di grande successo

23 Maggio 2017
Fonte: Youtube

Ariana Grande e Fedez sono i protagonisti di un duetto che ha scalato le classifiche mondiali. Si tratta della canzone “One Last Time” che, uscita nel 2015, ha battuto ogni record confermando ancora una volta il talento di questi due giovani artisti.

La cantante italoamericana non ha mai nascosto il suo grande amore per l’Italia, per questo qualche tempo fa aveva deciso di duettare con Fedez. Il rapper, già numero uno nelle classifiche italiane, aveva accettato da subito di collaborare con Ariana Grande ed era apparso entusiasta.

“Sono strafelice di comunicarvi che presto uscirà One Last Time con Ariana Grande” aveva scritto su Twitter l’autore di “Comunisti col Rolex”, parlando del singolo.

L’annuncio era arrivato dopo che da mesi Fedez parlava di una possibile collaborazione con una grande popstar. Dopo Francesca Michielin e Noemi, il rapper aveva scelto l’astro nascente della musica americana: Ariana Grande, una cantante dalle grandi doti canore, considerata l’erede di Mariah Carey.

“One Last Time” è il remix del quarto singolo dal secondo disco di Ariana Grande, arrivata al successo grazie a “Problem”. La hit ha un sound fresco e molto piacevole, che si ispira alle grandi canzoni dell’R&B statunitense.

Per l’occasione Ariana Grande era anche arrivata in Italia e aveva preso parte alla puntata finale di The Voice of Italy. Mentre Fedez era volato negli Stati Uniti per conoscere la popstar e cantare insieme a lei. Da allora le loro carriere sono decollate: Ariana Grande ha presentato il nuovo disco “Dangerous Woman”, mentre Fedez ha ottenuto nuovi successi grazie alla collaborazione con J Ax in “Comunisti col Rolex” e al tour nei palazzetti italiani. E sono in molti a sperare che, dopo i tanti traguardi raggiunti, i due cantanti non possano tornare a collaborare insieme, magari realizzando un nuovo singolo sulla scia di “One Last Time”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti