Ospite si addormenta in diretta tv: il conduttore spegne le luci

Eloisa, ospite in un programma tv, si è addormentata in diretta, e il conduttore ha fatto spegnere tutte le luci per farle uno scherzo

Si è addormentata in diretta tv, mentre era ospite in un noto programma spagnolo, e il conduttore ha pensato bene di spegnere tutte le luci in studio facendole uno scherzo. Il divertente episodio è accaduto alla signora Eloisa, che era stata invitata nella trasmissione “La tarde aqui y ahora”, in onda tutti i giorni su Canal Sur.

La donna era seduta su uno dei divani al centro dello studio e stava ascoltando il discorso di un altro ospite, quando si è improvvisamente appisolata. Nonostante le luci decisamente forti sul set e i discorsi del conduttore, Eloisa ha continuato a dormire per una mezz’ora. Quando si è accorto di ciò che stava accadendo Juan y Medio, il presentatore, ha deciso di organizzare uno scherzo ai danni della donna. “Non so se stiamo assistendo alla morte in diretta – ha detto ironicamente il conduttore, rivolgendosi al pubblico in studio – o semplicemente Eloisa si è addormentata“. Poco dopo ha informato il suo staff e le persone a casa di ciò che volva fare: “A partire da ora non possiamo ridere – ha spiegato a tutti – e applaudiremo senza fare rumore”.

Prima ha fatto spegnere tutte le luci in studio dai tecnici, poi ha chiesto a pubblico e ospiti di uscire. La donna è rimasta da sola nel divano, ancora addormentata. Poco dopo, quando il set era ormai buio, un’assistente  è andata a svegliarla, informandola che il programma era finito ormai da tempo e che lei aveva dormito per tutto il corso della puntata.

Eloisa, imbarazzata e sorpresa, ha ascoltato le parole della donna, completamente spaesata. Poco dopo è arrivato il conduttore, che prima ha finto di arrabbiarsi con l’anziana, poi le ha rivelato che si trattava solamente di uno scherzo e l’ha abbracciata, riaccendendo le luci dello studio. Tutto lo scherzo è stato ripreso dalle telecamere e il video dell’episodio è stato pubblicato sui social, dove è divenuto virale.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti