Padre e figlia uniti nell'amore e da una portentosa massa di capelli

A legare un padre ed una figlia sono semplicemente dei capelli. I protagonisti sono Benny Harlem e Jaxyn

Pubblicato:

Un padre ed una figlia uniti da una massa di capelli neri e riccioluti, stanno spopolando su internet. Ma chi sono questi due protagonisti che stanno incuriosendo il web? Il papà si chiama Benny Harlem ed è un artista a tutto tondo. Si definisce amante della musica: è un cantante, compositore e nel suo tempo libero sfila sulle passerelle muovendo i suoi lunghi capelli. Le sue canzoni le realizza nella sua sede di Beverly Hills e molte le dedica alla sua amata figlia Jaxyn di 6 anni, intonandole per ora, nei nights. I due potrebbero in effetti essere simili a tantissime altre persone se non fosse che hanno una cosa che desta grande curiosità ed attenzione.

Si tratta nello specifico dei loro voluminosi capelli. Padre e figlia lasciano cadere liberamente questa chioma enorme e selvaggia sul loro corpo. È come se questi capelli avessero metaforicamente il significato di legarli ancora di più. Non mancano coloro i quali non sono assolutamente d’accordo su questa scelta del papà Benny, molti preferiscono i capelli corti per i bambini. Ma il cantante dichiara spontaneamente sui social network, che la volontà di far crescere anche alla sua adorata Jaxyn la massa di capelli esprime un forte senso di attaccamento alle origini.

La protezione e l’amore che l’artista ha verso la sua bambina è davvero evidente. Basta andare al di là dei capelli e notare come in tutte le immagini che il padre posta insieme con la figlia vi è una grande dolcezza. Gli abbracci tra chiome aggrovigliate sono molteplici. Jaxyn sprofonda teneramente sul corpo del papà mostrando nei suoi confronti una serafica fiducia. Tra i desideri del cantante spunta quello di poter crescere una figlia sicura e forte: una bambina che un giorno, una volta divenuta donna, non dovrà in alcun modo aver paura della vita e delle sue innumerevoli prove.

Si dice che il successo per Benny sia arrivato nel momento in cui ha deciso di farsi crescere i capelli. In seguito è esploso con la scelta di fare la stessa cosa con la figlia. Sullo spazio Instagram all’hasthag #bennyharlem, i suoi seguaci crescono di giorno in giorno: per ora sono 188.000. Tra le foto sputano quelle in cui Jaxyn dà un bacio sulla fronte al padre, oppure quelle dove entrambi portano un simpatico cappellino poggiato sulla loro bizzarra matassa di capelli. Vicino al mare, nel deserto, o in un semplice distretto di New York, Benny e Jaxyn appaiono felici.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti