Imperdibili

Padrone illuminato organizza matrimonio tra due cuccioli innamorati

La notizia del matrimonio tra cani sta ormai facendo il giro del web. Scopriamo chi sono i fortunati protagonisti di questa vicenda

Fonte: flickr

Un matrimonio tra cani costato al padrone due mila sterline è la notizia che sta facendo il giro del web in queste settimane. Una vera e propria cerimonia celebrata con tanto di biscotti a forma di osso e una torta nuziale fatta di cibo per cani. I due protagonisti della vicenda si chiamano Elvis e Bella, ed il loro proprietario, un amante dei cani, ha deciso di organizzare un rito nuziale per i suoi due cuccioli. Quando si dice dunque vita da cani, non sempre ci si riferisce ad una quotidianità noiosa e monotona.

I due barboncini protagonisti di questa curiosa vicenda non hanno festeggiato il loro matrimonio in solitudine, ma con i loro cuccioli, visto che Bella ha già partorito due cucciolate di barboncini. L’elemento più sconvolgente di questa vicenda, non è soltanto l’ammontare di denaro che il padrone ha sperperato per il matrimonio dei suoi adorati barboncini, ma la torta di nozze. Pensate che il padrone ha persino ingaggiato un mastro pasticcere per la realizzazione di una torta tramite il cake-design alta ben tre piani, con dei piccoli cagnolini realizzati in pasta di zucchero, e decorata con numerosi nastrini colorati.

Peccato che la torta era destinata solo alla famiglia di cuccioli, infatti era fatta con scatolette e biscotti per cani, ovviamente senza cioccolato,
che non tutti sanno essere dannoso all’organismo dell’animale. Il proprietario inoltre, che ha postato le foto della cerimonia sul suo profilo Facebook, ha anche scritto che i due cagnolini erano destinati ad amarsi e lui così ha voluto fargli un regalo. Come se non bastasse, la dolce barboncina ha raggiunto l’altare con un piccolo abitino bianco ricamato a fiorellini realizzato proprio dal suo padrone.

Lo sposo, indossava invece un delizioso cappottino blu pieno di glitter e paillettes. Infine come nei veri matrimoni, c’era anche un banchetto di ristoro per gli ospiti ed un tavolo sul quale il padrone ha deciso di poggiare tutti i regali che i parenti hanno inviato tramite posta ai due barboncini appena sposati. E così, un servizio fotografico ai due protagonisti ha terminato questa curiosa giornata di festa in un piccolo paesino dell’Inghilterra; ma non dobbiamo stupirci se pensiamo che in Italia alcuni dog-sitter si propongono anche come organizzatori di matrimoni per cani e rendono i due cagnolini protagonisti di un’esperienza unica e indimenticabile, come se si trattasse di una coppia vera e propria.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati