Paola Saulino, dopo il Pompa Tour: "Se Napoli batte Real..."

Paola Saulino sfodera una nuova proposta hot dopo il Pompa Tour e promette qualcosa di particolare ai tifosi del Napoli

Pubblicato:

Dopo il successo del Pompa Tour, Paola Saulino lancia una nuova proposta hot dai suoi profili social. L’attrice e modella, ha annunciato che se il Napoli vincerà contro il Real Madrid, regalerà sesso orale a tutti i tifosi allo stadio. L’annuncio è arrivato con una foto in cui Paola Saulino è quasi completamente nuda: “Pronta per Napoli-Real Madrid e a supportare la mia splendida squadra” ha scritto la tifosa, spiegando di essere prontissima ad affrontare il match di Champions League in cui il Napoli sfiderà il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di finale.

La partenopea, grande tifosa della squadra azzurra, ha svelato sui social di essere pronta a scommettere su una vittoria del Napoli. Per questo se la squadra dovesse segnare offrirà a tutti i tifosi presenti allo stadio del sesso orale. “Se il Napoli vince le esco ufficialmente – ha annunciato, per la gioia dei suoi fan -. Se il Napoli non prende neanche un gol sesso orale per tutta la difesa. Se facciamo più di due gol, po****i per tutti i tifosi presenti allo Stadio San Paolo. Concentriamoci ragazzi! Forza Napoli sempre”.

Paola Saulino è diventata famosa per via del Pompa Tour. Durante la campagna elettorale per il Referendum Costituzionale indetto dal Governo Renzi, l’attrice aveva annunciato che avrebbe regalato sesso orale a tutti gli elettori che si fossero espressi con un No in caso di vittoria di questa opzione.

Alla fine, come ben sappiamo, il No ha vinto e la Saulino ha tenuto fede alla sua promessa, organizzando il Pompa Tour, che l’ha portata in giro per diverse città italiane dove ha regalato sesso orale a molti sconosciuti. “È stata un’esperienza fantastica per me – ha spiegato parlando del tour in giro per l’Italia a cui sono state aggiunte altre nuove tappe -. Sto crescendo molto umanamente, mi sto divertendo e sto conoscendo tante belle persone. So che si può fare di più e sicuramente ce ne sarà il tempo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti