Papà veste bambina da nuvola in tempesta per Halloween

Un originale papà ha deciso di vestire la sua bambina da nuvola in tempesta per la notte di Halloween

Un papà americano ha deciso di creare per la sua bambina un vestito di Halloween strepitoso, trasformandola in una nuvola in tempesta. La piccola Zoey in occasione della notte delle streghe, ha deciso di vestirsi in modo davvero speciale, diventando la regina del cielo grazie al suo papà.

Il costume è formato da una struttura soffice e bianca, che ricopre il corpo di Zoey, facendola sembrare una nuvola e lasciando scoperto solamente il volto, mentre all’interno sono posizionati dei led, che si accendono e spengono dando l’effetto di una nuvola in tempesta.

Il travestimento di Zoey per Halloween è stato ripreso in un video dal padre e postato su Youtube, dove ha ricevuto moltissime visualizzazioni e commenti entusiastici. Nel filmato Zoey mostra orgogliosa il costume per la festa, facendo le linguacce al suo papà, con tanto di coroncina da regina della tempesta, e ridendo. La bambina prova anche a camminare, muovendosi però con grande difficoltà. Seppur bellissimo infatti il costume di Halloween da tempesta la intralcia non poco nei movimenti e nella clip Zoey finisce a terra più di una volta.

Non è la prima volta che la bimba e il suo papà diventano famosi grazie ad un travestimento di Halloween. Già nel 2014 avevano realizzato un video virale in cui Zoey mostrava il suo costume da fulmine, realizzato anche quella volta dal padre. L’idea era piaciuta così tanto che una società aveva deciso di commercializzare la maschera. Ora i due avrebbero deciso di riprovarci, proponendo un vestito decisamente particolare e ironico, che ha già raccolto il consenso del pubblico sui social.

L’unica pecca? Camminare con il costume da nuvola in tempesta è davvero difficile. Ma ne vale la pena per fare colpo ed essere i più originali la notte di Halloween.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti