Paris Jackson canta sul palco ed è uguale a papà Michael

Paris Jackson si è esibita sul palco insieme ad Austin Brown e la sua voce è identica a quella di papà Michael

Paris Jackson canta sul palco e la sua voce è uguale a quella di papà Michael. La figlia di Jacko, che oggi ha diciannove anni, assomiglia moltissimo al cantante e, proprio come lui, ha una passione per la musica. Buon sangue non mente e Paris sembra aver ereditato il grande talento del suo papà. L’ha dimostrato in questi giorni, quando si è esibita sul palco insieme al cugino Austin Brown.

L’artista ha invitato Paris Jackson a cantare con lui nel corso di un live alla Soho House di West Hollywood. Davanti al pubblico la ragazza ha intonato “Smile”, di Brown, lasciando tutti a bocca aperta. Il motivo? Il suo falsetto è identico a quello di Jacko. Una somiglianza impressionante, tanto che il video dell’esibizione è divenuto in breve tempo virale sui social. “Grazie a Dio esiste la famiglia Jackson” ha scritto qualcuno, certo che il talento di Michael non sia andato perduto, ma che sia stato trasmesso alla bella Paris.

La giovane era legatissima al padre e non ha mai smesso, dopo la sua morte, di cercare la verità. Paris infatti è convinta che Michael Jackson sia stato ucciso in seguito ad un complotto. “Mio padre Michael è stato ucciso – aveva raccontato qualche tempo fa in un’intervista -. Tutto fa pensare che mio papà sia stato ucciso. In molti lo volevano morto. So che sembra una di quelle stupidaggini modello teoria della cospirazione, ma tutti nella mia famiglia e tutti i fan sanno che è cosi. Per me è come una partita a scacchi. E io sto provando a giocarla nel modo migliore. Questo è tutto quello che posso dire in questo momento”.

Paris Jackson aveva un ottimo rapporto con Michael e la sua morte ha gettato nella disperazione la ragazza, che ancora oggi continua a ricordarlo con grande amore: “Mio padre diceva ‘se vuoi essere più grande di me, è possibile. Se non vuoi esserlo è altrettanto possibile. Ma io voglio solo che tu sia felice”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti