Paris Jackson: “Michael è stato ucciso, avrò la mia vendetta”

Paris Jackson ha svelato di essere certa che suo padre, Michael, sia stato ucciso. Per questo sta lottando e avrà la sua vendetta

Pubblicato:

Paris Jackson ne è convinta: Michael Jackson è stato ucciso. A svelarlo è la stessa giovane che, nella sua ultima intervista, ha parlato a lungo della morte del padre che, secondo lei, sarebbe avvenuta in seguito ad una cospirazione.  “Lui faceva intuire che qualcosa non andava nel verso giusto – ha svelato la 18enne -. A un certo punto era come “Un giorno mi uccideranno”. Tutte le strade portano lì. Si è trattato di una teoria cospiratrice e sembra una str***ata, ma tutti i veri fan e tutti in famiglia lo sanno. Era una congiura”.

Paris Jackson aveva solamente 11 anni quando Michael morì. Era nel 2009 e ufficialmente il Re del Pop morì a causa di un arresto cardiaco provocato da una combinazione di farmaci letali somministrati da Conrad Murray. Il medico personale della popstar è stato indagato per omicidio colposo involontario e condannato da un tribunale a 4 anni di prigione. Paris però è certa che Murray non sia l’unico colpevole e che sia solo stato uno strumento nelle mani di qualcun altro. La giovane ha spiegato di essere certa che Michael Jackson sia stato ucciso e presto avrà la sua vendetta. “Certamente la voglio – ha spiegato -, ma è come giocare a scacchi. E sto cercando di giocare nel miglior modo possibile in questo momento. Ed è tutto ciò che posso dire al riguardo per ora”.

Nonostante sia la figlia del mitico Michael Jackson, Paris non ha avuto vita facile. Uno stupro a 14 anni e problemi con la droga, l’hanno portata più volte a tentare il suicidio. “Era solo un odio verso me stessa – ha raccontato – bassa autostima, pensare che non potessi fare nulla di buono, credevo di non meritare più di vivere”. Per diverso tempo Paris ha assunto gli stessi antidepressivi di Michael Jackson, oggi però si sente una “persona completamente diversa”, dopo aver seguito un percorso terapeutico presso un centro in Utah.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti