Fonte: Facebook

Parla l'ex tronista: "Uomini e Donne falso, non credeteci"

L’ex tronista Lucas Peracchi su Instagram attacca Uomini e Donne, facendo intendere che il programma non sia affatto vero come molti credono

Pubblicato:

L’ex tronista Lucas Peracchi si scaglia contro Maria De Filippi e il programma Uomini e Donne, che, a suo dire, sarebbe completamente falso. Dopo l’addio allo show di Canale Cinque, il modello si è sfogato su Instagram, scrivendo ad una fan. “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? – ha sbottato Peracchi davanti a chi gli chiedeva dell’esperienza nel programma -. Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto”.

Parole che sembrano gettare un’ombra su “Uomini e Donne” e sulla sua veridicità. Lucas Peracchi se ne andò dallo show dopo aver fatto arrabbiare la redazione e Maria De Filippi. Il motivo? Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari erano riusciti a scoprire l’esistenza di un patto segreto fra Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali. I due si frequentavano all’esterno, ma negli studi fingevano di litigare e di scontrarsi, tutto per rimanere più tempo possibile in televisione e aumentare la loro popolarità.

Una volta scoperto Lucas Peracchi ha chiesto scusa e ha abbandonato, fra le polemiche, il programma. Poco dopo ha tentato di prendere parte al Grande Fratello Vip, ma è stato scartato. In seguito aveva affermato che avrebbe preso parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma, a quanto pare, anche questa avventura non è andata a buon fine.

Proprio per questi in tanti sono convinti che l’ex tronista abbia scritto queste parole semplicemente perché furioso nei confronti di Mediaset che l’ha scartato da vari programmi. D’altronde, come fanno notare in molti, il ragazzo ha sempre avuto fame di popolarità e qualche tempo fa era finito sui giornali per un breve flirt con Paola Caruso proprio quando la soubrette era da poco uscita dall’”Isola dei Famosi”.

L’ex tronista in un’intervista si era poi scagliato contro la Caruso: “Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! – aveva sbottato -. È vero, spesso mi hai offerto aiuto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista, ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza a Ibiza con te, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Sono fatto così, diciamo che è il mio orgoglio maschile che mi ha fatto rifiutare, io non sfrutto le situazioni”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti