Pausini su Sanremo: "Cortellesi l'unica intonata”

Laura Pausini ironizza su Sanremo in un tweet sull’amica Paola Cortellesi, cancellato subito dopo

10 Febbraio 2017

Continuano le polemiche intorno a Sanremo e questa volta a finire nella bufera è Laura Pausini, che su Twitter ha ironizzato riguardo le doti vocali dei cantanti del Festival. Dopo l’esibizione di Paola Cortellesi sul palco dell’Ariston infatti Laura Pausini ha commentato sui social la performance dell’amica scrivendo: “Grazie amica mia…sei stata la più intonata di tutti. Ti voglio bene”.

Il tweet di Laura Pausini cancellato Fonte: Twitter

Fonte: Twitter

Una chiara frecciatina nei confronti dei cantanti in gara a Sanremo che non è sfuggita al popolo del web, tanto che poco dopo Laura Pausini ha cancellato il tweet compromettente. Paola Cortellesi era salita sul palco del Festival di Sanremo insieme ad Antonio Albanese per presentare il nuovo film “Mamma o papà?”.

La coppia ha interpretato il duo Valeria e Nicola, cantando un medley con le migliori canzoni del Festival di Sanremo. Durante l’esibizione Paola Cortellesi ha dato sfoggio delle sue straordinarie doti canore. La sua bravura è stata applaudita dal pubblico in sala e commentata sui social. Fra i suoi estimatori anche Laura Pausini, che con la Cortellesi ha realizzato lo show “Paola e Laura”.

Proprio durante la sua ospitata al Festival di Sanremo, Paola Cortellesi aveva citato Laura Pausini, candidata ai Grammy Awards 2017. Sarà forse per questo (anche) che la cantante ha deciso di farle i complimenti sui social in un modo forse troppo esagerato. Accortasi dell’errore e della possibilità di scatenare una polemica, Laura Pausini ha cancellato il tweet incriminato. Peccato però che il mondo del web non dimentica ed è così che oggi sui social non si parla d’altro che del messaggio della star su Twitter che allude alle doti canore dei cantanti di Sanremo.

La Pausini è la seconda vip di casa nostra che finisce nei guai per un tweet su Sanremo. Qualche giorno fa era stata la volta di Caterina Balivo, che aveva attaccato su Twitter Diletta Leotta per via del look sfoggiato durante il Festival. Le polemiche scatenate dal commento della conduttrice l’avevano poi costretta a chiedere scusa a tutti in diretta a Detto Fatto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti