0, 0, 1, 3, 3, 2, 0 trend

Pechino Express: ecco chi uscirà nella prossima puntata

Arriva dal web il nuovo spoiler su "Pechino Express". Ecco chi saranno gli eliminati della prossima puntata

Chi uscirà nella prossima puntata di “Pechino Express”? Se ve lo state chiedendo, noi abbiamo la risposta. Secondo le ultime indiscrezioni infatti ad abbandonare il programma saranno “Gli Amici”. La coppia composta da Guglielmo Scilla e Alice Venturi infatti è arrivata ultima nella sesta tappa del reality insieme a “I Compositori”. A “I Modaioli” è stato dato il compito di scegliere la sorte dei compagni e alla fine Marcelo Burlon e Michele Lamanna hanno deciso di mandare le coppie in sfida. “Che vinca il migliore!” hanno decretato. A questo punto dunque è probabile che Scilla e la Venturi vengano eliminati proprio a causa dello scontro con Achille Lauro e Boss Doms.

Secondo quanto rivelato dallo spoiler diffuso in queste ore, i due ragazzi saranno costretti a lasciare “Pechino Express”. Potrebbe avvenire all’inizio della prossima puntata oppure alla fine. Per ora i protagonisti del reality condotto da Costantino della Gherardesca non hanno ancora commentato la notizia. Nonostante ciò lo spoiler ha scatenato il panico sui social, dove “Gli Amici” sono amatissimi. Merito dell’ironia e del sorriso che hanno sfoggiato nell’affrontare l’avventura a “Pechino Express”.

“Con Guglielmo, siamo davvero molto amici e l’esperienza di Pechino Express ci ha uniti molto, ma molto di più – ha spiegato Alice Venturi -. Con Pechino Express, c’è il rischio di distruggere un’amicizia, ma prendendo il viaggio nel modo più giusto si può scoprire molto dell’altro. A me e Guglielmo è successo questo e adesso lo ritengo una persona molto importante nella mia vita”.

Guglielmo Scilla invece è tornato a parlare del suo coming out, avvenuto poco prima della messa in onda dello show. “Non mi vendo per un programma tv – ha commentato -. Lo dovevo alla mia community di Youtube. L’omosessualità me la vivo tranquillamente. Non ho fatto il furbo”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti