Sport

Pelè ancora in gol, terzo matrimonio a 75 anni

Fissate le nozze con Marcia Cibele Aoki, 42enne conosciuta a New York negli anni ottanta ma sua fidanzata solo dal 2010.

Terzo matrimonio, alla veneranda età di 75 anni, per Pelè. Il leggendario brasiliano sposerà infatti la fidanzata 42enne Marcia Cibele Aoki con una cerimonia privata, con 120 invitati attesi a Guarujss, sul litorale di San Paolo. I due si sono conosciuti a New York negli anni Ottanta, ma hanno iniziato a uscire insieme solo nel 2010.

Pelè è già stato sposato con Rosemeri Cholbi, da cui ha avuto 3 figli – Edinho, Jennifer e Kelly – e con Assiria Nascimento, che gli ha dato i due gemelli Joshua e Celeste. Questo però, giura Pelè sui social, è "l'amore della sua vita".

Le nozze si svolgeranno secondo le tradizioni dell'Impero britannico: l'idea è fare qualcosa di simile alla festa realizzata per il matrimonio del principe William e Kate Middleton.

Pelè, che negli ultimi anni fa dovuto farei i conti con diversi problemi di salute, è reduce da una storica stretta di mano a Parigi con Diego Maradona. Le due leggende si sono lasciate alle spalle i dissapori del passato e prima di un evento organizzato in vista degli Europei hanno sancito la pace davanti ai fotografi.

Curiosamente i due si sono trovati d'accordo anche quando si è trattato di parlare di Messi.

"E' una persona molto buona ma non ha personalità. Gli manca il carattere per essere un leader", ha spiegato Maradona. Dello stesso avviso Pelè: "Non è come eravamo noi. Negli anni 70 avevamo tanti grandi giocatori come Rivelino, Gerson e Tostao. Non come l'Argentina di adesso, che dipende unicamente da Messi. E' forte, Diego lo ha detto e non c'è dubbio su questo, ma non ha personalità".

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati