Perché Mariah Carey a ottobre ha già fatto l'albero di Natale?

Nonostante sia ottobre Mariah Carey ha già fatto l'albero di Natale e la sua casa è pronta per le feste

Pubblicato:

Perché Mariah Carey ha già fatto l’albero di Natale? La cantante americana è stata presa di mira sui social a causa di un bizzarro dettaglio: nonostante sia appena iniziato l’autunno lei ha già addobbato l’albero. La popstar è stata intervistata da Piers Morgan e Susanna Reid, conduttori del programma Good Morning Britain. In collegamento da Los Angeles, Mariah Carey è apparsa stesa su un divano con alle spalle un gigantesco abete pieno di lucine e palline colorate.

Un’atmosfera paradossale visto che non solo è appena iniziato ottobre, ma in California, dove vive la diva, fa ancora piuttosto caldo. Il Natale dunque sembra lontano per tutti, ma non per Mariah Carey, che ha voluto anticipare i tempi addobbando già la sua casa in vista delle feste. Come se non bastasse durante il collegamento i conduttori hanno scoperto in diretta che c’era stato un attentato a Las Vegas. 

Piers Morgan e Susanna Reid hanno interrotto l’intervista per parlare di quanto era accaduto al festival country Route 91 Harvest, mentre Mariah Carey continuava a rimanere distesa sul divano con l’albero di Natale alle spalle. Il dibattito, che sarebbe dovuto essere su temi leggeri, si è improvvisamente spostato su questioni importanti, mentre continuavano ad arrivare notizie tragiche da Las Vegas. Non solo: i giornalisti non hanno interrotto il collegamento, ma hanno chiesto più volte a Mariah Carey cosa ne pensasse di ciò che stava accadendo e lei, che non sapeva bene cosa dire ed appariva piuttosto confusa, ha risposto: “Prego per le vittime e spero che tutto questo possa fermarsi il prima possibile”.

La scena non è piaciuta affatto agli utenti dei social che hanno accusato il programma di non rispettare le vittime della tragedia. Infine tanti hanno preso in giro la cantante a causa dell’albero di Natale nella sua abitazione. “Cosa diavolo l’ha fatto a fare adesso – ha scritto qualcuno – è solo ottobre!?”. E forse a questa domanda potrebbe rispondere solamente Mariah Carey.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti