Perde l’uso della gambe poco prima del matrimonio. Il marito la fa volare all’altare

A poche settimane dal matrimonio una ragazza ha perso l'uso delle gambe e il marito l'ha così portata in braccio all'altare. Le commoventi immagini hanno conquistato il web

Pubblicato:

Quando l’amore è più forte delle difficoltà: è quanto hanno dimostrato Hannah e Stuart, una coppia di giovani canadesi trovatisi a fronteggiare un’imprevista difficoltà quando un incidente d’auto ha costretto la ragazza sulla sedia a rotelle a poche settimane dal loro matrimonio.

I due non si sono però persi d’animo e hanno deciso di confermare la cerimonia: Hannah è stata accompagnata sulla sedia a rotelle dal padre verso la chiesa. Ad alcuni metri da dove si sarebbe celebrato il matrimonio, il suo futuro marito l’ha quindi presa in braccio e l’ha portata fino all’altare.

La cerimonia è stata ripresa dalla fotografa Sarah Grace, che ha prima postato un’immagine su Facebook definendo il matrimonio come uno dei “più emozionanti che abbia mai fotografato”.

“Anche se la sposa aveva avuto un terribile incidente d’auto solo cinque settimane prima del matrimonio, niente ha fermato l’amore di questa coppia – ha scritto Emily – Dopo che il padre aveva spinto la sedia a rotelle lungo il sentiero, il suo futuro marito l’ha accompagnata teneramente in braccio per il resto del percorso fino all’altare”.

Oltre alla foto, Emily ha anche preparato un video, postato su Vimeo, nel quale racconta la cerimonia dal momento dei preparativi della sposa fino al matrimonio.

“Emily, grazie infinite per avere raccontato la nostra giornata con questo fantastico video” ha scritto la sposa.

Il matrimonio è stato celebrato ad agosto ma solo poco tempo fa Emily ha postato foto e video su internet, dove le immagini sono immediatamente diventati virali.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti