Perin scherza sull'infortunio: "Investiamo sti 30 sacchi!"

Il portiere del Genoa, dopo il brutto infortunio al ginocchio, ha postato sul proprio profilo Instagram un fotomontaggio di Aldo, Giovanni e Giacomo

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Mattia Perin, nonostante l’ennesimo infortunio al ginocchio della sua carriera, non si è dato per vinto e non vede l’ora di tornare a calcare il terreno di gioco. Nel frattempo, mentre è cominciata la sua lunga fase di riabilitazione, il portiere del Genoa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un fotomontaggio realizzato dalla pagina Facebook “Che fatica la vita da bomber“, in cui la sua faccia e quelle di Alessandro Florenzi e Giuseppe Rossi sono state inserite al posto del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Il centrocampista della Roma ha subito una terribile rottura al legamento anteriore del ginocchio sinistro (quello che venne già operato la stagione precedente) mentre l’ex Villarreal e Fiorentina sta vivendo la fase più complicata della sua vita calcistica, non riuscendo a trovare spazio nemmeno nel modesto Celta Vigo.

L’immagine che immortala un’indimenticabile scena del film “Tre uomini e una gamba” è tutta da ridere e Perin non ha esitato a condividere questo simpatico post con i suoi innumerevoli fans. Il commento del numero 1 rossoblu è rivolto agli amici infortunati che compaiono nella foto insieme a lui e dice “Investiamo sti 30 sacchi rega“. L’esortazione è volta a rispondere alla frase “Con 30.000 lire sarebbero già in campo” da parte della pagina Facebook autrice del fotomontaggio. Immediata la risposta di Florenzi: “Investiamo subito per favore…Facciamolo per noi ma soprattutto per fanta allenatori che avevano puntato su di noi“.

Questo divertente siparietto evidenzia non solo la volontà di tre sfortunati ragazzi di rendersi nuovamente protagonisti con le loro squadre, ma è un ottimo esempio di come gli innumerevoli followers e l’intero mondo del pallone non esitino ad esternare la loro solidarietà. Al momento dell’infortunio di Perin, i messaggi sono stati innumeravoli sia da parte di tutte le società di Serie A, sia da parte di moltissimi giocatori vicini al portiere della Nazionale italiana. Amici, prima che compagni di squadra e calciatori: dal suo compagno di squadra Armando Izzo fino a Nicolas Burdisso, ma non solo. Significativi e molto apprezzati sono stati i pensieri di Mauricio Pinilla e dell’ex attaccante della Juventus Alvaro Morata. Il cileno ha postato una foto in cui sono presenti i suoi figli insieme a Perin, mentre lo spagnolo ha digitato su Instagram: “Non importa la maglia, non importano i colori, per come vivi il calcio penso che meriti di tornare il prima possibile. Spero potrai riavere presto le tue soddisfazioni”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti