0, 1, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Il photobombing di un fantasma nella foto di famiglia

Una famiglia si è fotografata durante una gita in un castello Scozzese e sulla foto è comparso un fantasma alle loro spalle

Fonte: WPCluster

Doveva essere una tranquilla gita di famiglia, invece si è trasformata in un incontro ravvicinato con un fantasma, protagonista di un photobomb unico al mondo. Accade in Scozia, a Crathes Castle, nei pressi di Banchory, dove Bill Andrew, in visita al castello, ha fotografato sua figlia Coleen, in compagnia della nipote Jessica e del pronipote Findley. La foto di famiglia però ha avuto l’intrusione di un terzo incomodo: un fantasma.

Le due donne e il bambino si sono lasciati fotografare in un vialetto a poca distanza dall’entrata del castello del 16esimo secolo, senza accorgersi che alle loro spalle, in una porta, era comparsa una strana figura. L’immagine è stata pubblicata poi sui social e in molti hanno notato la presenza del fantasma alle spalle della famiglia. Bill Andrew ha raccontato che nel momento in cui hanno scattato la foto il castello era ancora chiuso, quindi non c’era nessuno all’interno che potesse essere scambiato per un fantasma. L’uomo ha contattato per sicurezza anche il personale di Crathes Castle, ma si è sentito rispondere che nella struttura non c’era alcuna persona in quel momento.

Secondo la leggenda il castello sarebbe infestato da ben due fantasmi: la Signora Verde e il fantasma di Lady Agnes Burnett, che appare ogni anno nel giorno dell’anniversario della sua morte.

L’albergatore James Henderson ha detto che un certo numero di visitatori hanno riferito di avvistamenti misteriosi dentro e intorno a Crathes Castle. L’uomo ha poi aggiunto: “Le guide del castello hanno detto più di una volta di aver avuto strane sensazioni nel castello. Molti hanno provato un brivido lungo la schiena in una stanza in cui invece faceva caldo e hanno anche parlato di strani rumori all’interno dell’edificio quando era ancora completamente vuoto”. Quello fotografato dalla famiglia è davvero un fantasma oppure un’illusione ottica? I primi rilievi sembrano aver confermato che la foto non è stata ritoccata, quindi potrebbe davvero trattarsi di un’oscura presenza.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti