0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Un pipistrello terrorizza Adele durante il concerto: il video è virale

Durante un concerto di Adele è spuntato un pipistrello che ha terrorizzato e fatto ridere la cantante, ripresa in un video divenuto virale

Colpo di scena ad concerto di Adele, dove la cantante ha visto spuntare fra il pubblico, a pochi metri dal palco, un pipistrello. Il momento è stato ripreso dalla videocamera di uno smartphone e il video è divenuto in poco tempo virale. Tutto è accaduto durante l’ultimo concerto che Adele ha tenuto a Città del Messico, la cantante inglese stava parlando con il pubblico, fra una canzone e l’altra, quando si è accorta di una strana presenza a poca distanza da lei.

Si trattava di un pipistrello che, incurante delle luci e della folla, continuava a volare fra le persone. Inizialmente la reazione di Adele è stata a dir poco spaventata. La star ha iniziato a gridare e ad indicare l’animale, terrorizzata all’idea che potesse avvicinarsi ancora di più volando sulla sua testa.  “C’è un pipistrello, è atterrato proprio sulla tua testa! – ha gridato dal palco – . Oh mio Dio, c’è un cazz* di pipistrello!”

Poco dopo però Adele si è tranquillizzata e ha iniziato a scherzare con il pubblico, continuando a seguire gli spostamenti del pipistrello. “Sono felice di essere qui – ha detto – ma… un fottuto pipistrello?!? Gesù Cristo!”

La popstar però non si è fermata qui e, per la gioia dei numerosi fan accorsi per sentirla cantare, ha inscenato una buffa imitazione del pipistrello in questione. Adele ha aperto le braccia e ha iniziato a muoverle e a girovagare sul palco fingendo di essere l’animale. La sua performance ha scatenato l’ilarità della folla e il video che la riprende è diventato virale. Sui social in molti hanno condiviso il filmato di Adele e del pipistrello e in breve tempo su Twitter non si parlava d’altro.

D’altronde non è la prima volta che Adele si lascia andare a siparietti divertenti durante i suoi concerti, interagendo con il pubblico. Qualche tempo fa, ad esempio, la cantante si era esibita in un sexy twerking e aveva scherzato con i fan gridando dal palco: “Il mio sedere potrebbe rompermi la schiena per quanto è grosso!”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti