La playlist di Doll Kill per Halloween

In occasione di Halloween, Doll Kill, la bambolina del rap, ha deciso di regalarci una playlist unica e imperdibile

Doll Kill, la bambolina del rap, ci porta dentro al suo Halloween con una playlist “da paura”!

Doll Kill

Il viaggio inizia con un rapper decisamente amato dall’artista: stiamo parlando di Salmo, che ci trasporta in un’atmosfera perfetta per la notte delle streghe con “Prima di morire”. Passiamo poi a “Now I’m Up To My Neck With Offers” di $UICIDEBOY$ e “Heart Attack” di Scarlxrd. La playlist di Doll Kill per Halloween continua con un altro grande artista hip hop, Bill $aber, che ha conquistato la rapper con il singolo “Creepin N Lurkin”.

Halloween diventa ancora più interessante con “Dirt” di Bones e “Mercury: Retrograde” di Ghostemane. A chiudere questa strepitosa playlist ci pensano i Die Antwoord, gruppo musicale hip hop sudafricano, formato da Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek, che cantano “Fat faded fuck face“. Infine non poteva mancare Lil Pump con “D Rose“.

Vero nome Giulia Galitzia, Doll Kill è una delle rapper più apprezzate del momento. Classe 1996, l’artista sarda ha uno stile inconfondibile, diretto e senza fronzoli. Il suo talento le ha permesso di divenire famosa nell’ambiente musicale in pochissimo tempo. Oggi è un punto di riferimento nel rap femminile e nella scena hip hop. Negli anni ha collaborato con moltissimi artisti italiani e di fama internazionale, da Psycho Realm a Dilated Peoples, passando per Dope Dod, Kool G Rap, Evidence, sino a Marracash, Colle Der Fomento, Barracruda e tanti altri.

Nel 2015 è entrata a far parte del roster TAK Production, con base a Roma, e un anno dopo ha pubblicato “Struggle”, il primo disco prodotto da EkerBlow, Tesmo, Stimena, Young Cruel, Kiquè e Big Dega, masterizzato e mixato da Kiquè Velasquez. L’ultimo successo è l’EP Oh My Doll, in cui Doll Kill mostra il suo talento di rapper, fra testi da brividi e un flow di alto livello.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti