Pogba, l'acquisto record è quello della mamma scatenata

La signora Yeo Moriba è ancora protagonista della vita del figlio, sbarcato a Manchester.

Pubblicato:

La mamma è sempre la mamma, soprattutto quando di mezzo c’è la reputazione di un figlio. E nemmeno i grandi campioni sono esenti dalle attenzioni, talvolta scomode, delle mamme premurose.

Tra questi c’è Paul Pogba, l’uomo del momento, appena trasferitosi dalla Juventus al Manchester United. Il francese ha scelto di vestire la maglia numero 6, che tanta fortuna gli ha portato a Torino, prima di vestire la 10.

E a Manchester c’è già la fila per assicurarsi la maglia del “Polpo”, pezzo pregiato del mercato milionario dei ‘Red Devils’, che gongolano alla sola idea di incassare in breve tempo l’onerosa cifra spesa per accaparrarsi le prestazioni della stella dei Bleus (oltre 110 milioni di euro).

Gli acquirenti hanno già letteralmente assalito lo store del Manchester United, che vende la maglia del francese a 84 euro (90 euro con le varie personalizzazioni).

Tra i clienti dello store, si registra la presenza di una tifosa illustre: mamma Pogba, la signora Yeo Moriba, è stata fotografata nei pressi dell’hotel Lowry di Manchester con una serie di sacchetti firmati Manchester e colmi di maglie del figlio Paul.

La donna, quattro anni fa, aveva incoraggiato il figlio a lasciare l’Old Trafford per brillare all’ombra della Mole e la sua scelta ha pagato, eccome. Basti pensare che il valore del francese, tecnico ed economico, è cresciuto vertiginosamente grazie agli insegnamenti di Conte prima e di Allegri poi.

Oggi, Yeo si gode la fama del figlio e segue con trepidazione le avventure del giocatore, pronto a lasciare il segno alla corte di José Mourinho.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti