0, 0, 2, 0, 0, 1, 0 trend

La capretta cieca e ansiosa che si calma solo con il suo costume da papera

Polly, capretta cieca con problemi neurologici e attacchi di panico, si calma soltanto quando indossa un costume da pecora. Si spegne ed entra in uno stato meditativo

Si chiama Polly, ed è una capretta cieca, sottopeso e con problemi di ansia. Soffre di veri e propri attacchi di panico, come gli esseri umani.

Sarebbe stata una storia tristissima e dal finale tragico, se non fosse stato per la geniale intuizione della sua padrona, Leanne Lauricella, che lavora per un gruppo che accudisce le capre abbandonate, “Goats of Anarchy” nel New Jersey.

Leanne ha comprato a Polly un costume da pecora e non ha appena glielo ha fatto indossare la capretta si è calmata: ha chiuso gli occhi e si è spenta, come in uno stato di meditazione zen.

Da quel giorno, basta farle indossare il costume e Polly ritrova la calma. La capretta non può più farne a meno e Leanne se la porta dietro anche al supermercato. La infila nel carrello e Polly, sicura e “coccolata” nel suo costume, si addormenta all’istante.

Curiosità: Leanne ha provato anche con altri costumi, da porcellino e da lupo ma niente la fa calmare come quello da papera…

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti