Il pony sul seggiolone mangia come un bimbo. Il video è virale

Il video di un pony che mangia su un seggiolone come un bambino è diventato virale, scatenando anche qualche polemica

Il pony è di per sé un animale tenerissimo, ma lo è ancora di più quando è seduto su un seggiolone e mangia come un bambino. Accade in un video pubblicato su Instagram e divenuto in breve tempo virale. Il filmato è stato pubblicato qualche giorno fa da Naoki Fuliwara ed è poi finito su Facebook e Youtube, dove è stato commentato e condiviso da migliaia di persone.

La clip è stata girata in Giappone, in una fattoria a Saku, sull’isola di Honshu. Non si sa come si chiami il tenero pony, l’unica cosa certa è che è uno degli ospiti della Suetoshi Farm. Nel video l’animale è seduto sul seggiolone, proprio come un bambino, e mangia dei pezzetti di carota da una ciotola, tenendola con le zampe.

Il video postato inizialmente su Instagram non solo è divenuto virale, ma ha anche scatenato indignazione e polemiche. In tanti infatti sono convinti che la posizione in cui si trova il piccolo cavallo possa fargli male, provocandogli danni sia interni che esterni.

Tra gli utenti del web, qualcuno ha polemizzato, affermando che ci sarà un motivo se il pony mangia in piedi: “Quel cavallo non è destinato a sedersi su una sedia – ha scritto un commentatore -. La quantità di danni che gli provoca il proprietario sono molti”. Molti hanno dato ragione all’internauta, spiegando che stare seduto sul seggiolone potrebbe provocare dei danni molto gravi alle zampe posteriori.

In mezzo a queste dispute qualcuno ha però deciso di difendere la scelta dei proprietari della Suetoshi Farm di far sedere il pony su un seggiolone per bambini. Se il piccolo cavallo scende dal seggiolone, mangiando in piedi, potrebbe infatti incorrere nel megaesofago, una malformazione dell’esofago che colpisce non solo gli equini, ma anche i cani.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti