0, 4, 0, 1, 2, 0, 0 trend

I post con più Like sui social nel 2017

Quali sono stati i post con più Like sui social in questo 2017? Ecco i tre re di Instagram con qualche sorpresa e molte conferme

Il 2017 volge alla fine ed è arrivato il momento di tirare le somme, anche sui social. Quali sono stati i post con più Like? La risposta arriva dalla classifica che mette in evidenza le foto che hanno ricevuto più consensi sul web. La regina, ancora una volta è lei, Beyoncé, che ha ottenuto la bellezza di 11 milioni di Mi Piace grazie al post in cui annunciava la sua seconda gravidanza. 

Queen B, in attesa di due gemelli, aveva pubblicato alcuni scatti lo scorso febbraio, scrivendo un messaggio che aveva conquistato i follower. “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità – aveva spiegato  Beyoncé -. Siamo stati benedetti per ben due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia si allargherà di due, e ringraziamo tutti per i vostri meravigliosi auguri. – I Carters”.

Poco dopo la 36enne aveva dato alla luce un maschietto e una femminuccia, nati dall’amore con Jay Z e fratellini di Ble Ivy Carter, che oggi ha 5 anni. Al secondo posto della classifica si piazza Cristiano Ronaldo, che ha conquistato Instagram pubblicando una foto tenerissima dall’ospedale dopo la nascita di Alana Martina, la sua quarta figlia, avuta dalla modella Georgina Rodriguez.

Infine il terzo posto va a Selena Gomez. La cantante, che di recente è tornata fra le braccia di Justin Bieber, aveva annunciato proprio sui social di essersi sottoposta ad un trapianto di rene. La star aveva pubblicato una foto dall’ospedale in cui stringeva la mano dell’amica che le aveva donato l’organo per consentirle di sopravvivere.

Nonostante abbia conquistato solamente la medaglia di bronzo però Selena Gomez continua a detenere lo scettro della persona più seguita al mondo su Instagram. L’ex stellina Disney infatti conta sul suo profilo Instagram la bellezza di 130 milioni di follower.  Anche Cristiano Ronaldo, con 116 milioni di fan sui social rimane una delle star più amate e seguite.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti