La prima volta (con botta) di Chiara Ferragni nel suo negozio

Chiara Ferragni, la fashion blogger più influente del mondo apre il suo primo store a Milano

Chiara Ferragni è una garanzia di successo: sin dai tempi dell’apertura del suo blog di moda e lifestyle, “The Blonde Salad”, l’avvenente beauty guru cremonese ha saputo trasformare in oro ogni progetto in cui si è cimentata. Il mondo del fashion segue dunque col fiato sospeso ogni sua nuova impresa, meticolosamente documentata da lei stessa attraverso il blog e i profili sui social media, ovvero gli strumenti che hanno saputo canalizzare il suo successo. Ed è proprio su Instagram, cavallo di battaglia della blogger, che Chiara Ferragni ha annunciato, poche ore fa, l’apertura imminente del primo store “fisico” della sua omonima Chiara Ferragni’s Collection.

Lo store della fashion blogger più seguita d’Italia non poteva che essere nella capitale italiana della moda, Milano, e aprirà i battenti mercoledì 26 luglio in via Vincenzo Capelli, nel nuovo Corso Como District di Milano. Lo spazio di 120 metri quadrati ospiterà la collezione di accessori e abbigliamento di Chiara, la stessa che nel 2016 ha raggiunto un volume d’affari di circa 20 milioni di euro solo per le calzature.

Nei post dedicati all’apertura, la fidanzata di Fedez indossa un top rosso e degli hot pants bianchi, facendo sfoggio orgoglioso di capi che potranno essere acquistati non più solo online, ma anche recandosi allo store di Milano.

«E questo è solo l’inizio», spiega Chiara Ferragni nel suo video di Instagram Stories mentre mostra l’interno del nuovo negozio, il quale offre vaste possibilità di acquisto e la comodità di poter toccare con mano prima dello shopping. Nel video teaser pubblicato qualche ora fa, invece, la fashion guru opta per un approccio più divertente, scegliendo di mostrare ai suoi fan quell’imbarazzante momento in cui si è schiantata contro la porta dello suo store. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, e ha totalizzato circa 1 milione e 200 mila visualizzazioni da tutto il mondo, che nei commenti non mancano di puntualizzare la scena “buffa”.

Chiara Ferragni e Fedez formano ormai da qualche mese una delle coppie più affiatate e social di tutti i tempi: l’influencer più potente del mondo e il rapper si sono di recente fidanzati ufficialmente, con una proposta romantica in diretta live che ha conquistato i fan di entrambi.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti