È uscito il primo trailer di "50 Sfumature di Rosso"

Anastasia e Mr Grey tornano al cinema con il nuovo film intitolato "50 Sfumature di Rosso": ecco il primo trailer

L’attesa per tutti i fan della saga è ormai finita, in queste ore infatti è uscito il primo trailer di “50 Sfumature di Rosso”. Il film con protagonista l’innocente Anastasia e il miliardario Mr Grey sta per tornare al cinema, fra frustini ed erotismo. Dopo essersi innamorati, aver sfidato il destino e l’oscuro passato di Christian, i due sono pronti a sposarsi.

Il trailer inizia raccontando il giorno delle nozze di Anastasia Steele e Christian Grey. “Giuro di amarti – recita lui nelle promesse di matrimonio -. Prometto fiducia e rispetto. E di proteggerti fino alla fine della nostra vita. Tutto quello che ho ora è tuo”.

Dakota Johnson è bellissima nell’abito bianco, mentre Jamie Dornan interpreta alla perfezione il miliardario stregato dall’innocenza della studentessa. Dopo il momento romantico però nel trailer torna nuovamente il filo conduttore del film. Vediamo quindi Anastasia darsi alla pratica BDSM con il novello marito e ammirarlo mentre esce dall’acqua con un’espressione da Lolita. Come per la pellicola precedente, anche il terzo capitolo di “Cinquanta Sfumature”, diretto stavolta da James Foley, avrà un risvolto noir.

In una scena Ana (così come la chiama il suo innamorato) afferra una pistola, mentre Mr Grey compare di colpo alle sue spalle, spuntando dall’oscurità. Il film uscirà nelle sale solo nel febbraio 2018, ma i fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai due protagonisti.

La fortunata saga di “Cinquanta sfumature” sino ad oggi ha incassato 950 milioni di dollari in tutto il mondo. La terza pellicola tratta dal romanzo di E. L. James è stata adattata dal marito Niall Leonard. Nel cast, oltre a Dakota Johnson e Jamie Dornan, arrivati al successo proprio grazie al film, ci sono anche Eric Johnson, la cantante Rita Ora, Eloise Mumford, Max Martin, Luke Grimes, Victor Rasuk, Robinne Lee, Brant Daughert, Callum Keith Rennie, Bruce Altman e Arielle Kebbel.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti