Priscilla Presley, l'ex moglie di Elvis è irriconoscibile

Priscilla Presley, l'ex moglie di Elvis, è apparsa in tv, ma nessuno è riuscita a riconoscerla. Ecco come è diventata

21 Novembre 2017
Fonte: Facebook

Cosa è successo a Priscilla Presley? L’ex moglie di Elvis è apparsa in un programma tv e tutti sono rimasti a bocca aperta. Il motivo? La donna è completamente cambiata. La 72enne è stata ospite dello show britannico “Good Morning with Lorraine”, dove ha rilasciato una lunga intervista a Lorraine Kelly. Il tempo per l’ex moglie del cantante sembra essersi fermato e Priscilla non dimostra affatto la sua età.

In tanti hanno avuto difficoltà a riconoscerla e su Twitter sono scattati attacchi e commenti. “Sei irriconoscibile” le ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto:“Ma cosa è successo al tuo volto?”. Molte persone hanno criticato Priscilla definendola una “maschera di plastica”, visto che a 70 anni passati sembra averne almeno venti in meno.

Priscilla Presley è tornata in tv per promuovere il suo nuovo album e un tour intitolato Christmas with Elvis e The Royal Philharmonic Orchestra. Il matrimonio fra la donna e il Re del Rock durò dal 1967 al 1972, la loro storia fu molto travagliata e lei non ha mai dimenticato il cantante.

“Elvis era l’amore della mia vita – ha ribadito nel corso dell’intervista – eravamo molto, molto vicini, lo amavo con tutto il cuore. Lui è stato il padre di mia figlia Lisa Marie e ho imparato tanto da quell’uomo, non sto dicendo che tutto fosse meraviglioso, i matrimoni hanno problemi, e specialmente in quell’ambiente del rock’n’roll … ma avevamo un fantastico legame”

All’inizio del 2017 Priscilla era stata fotografata più volte in compagnia di Tom Jones. Quegli incontri avevano alimentato i gossip riguardo l’esistenza di una relazione fra l’ex di Elvis e la leggenda della musica. Priscilla però ha voluto smentire i pettegolezzi e, proprio a “Good Morning Britain”, ha ribadito di essere amica di Jones da anni.  “Tom e io siamo amici dal ’68. Solo questo” ha detto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti