Sport

Processo a Pogba: "Il più sopravvalutato del mondo"

Tutti contro il centrocampista della Juventus dopo le prove negative a Euro 2016. Lascerà i bianconeri?

"Il Balotelli francese", "Il giocatore più sopravvalutato del mondo", "120 milioni di euro? E Griezmann quanto costa?", "E' una truffa", su Twitter è fuoco incrociato nei confronti di Paul Pogba, che non ha convinto neanche nell'ottavo di finale contro l'Irlanda.

Nel bel mezzo della partita tra Francia e Irlanda, anzi poco dopo il rigore causato dal centrocampista della Juventus in avvio di gara, l'ex attaccante dell'Inghilterra Lineker non è andato per il sottile: “Pogba è il giocatore più sopravvalutato del mondo?” la domanda che si è posto l'ex giocatore di Tottenham e Barcellona, che ha scatenato l’inferno su Twitter, tra retweet e duri attacchi.

La polemica tiene banco sui social network da alcuni giorni, considerate anche le voci di presunte offerte faraoniche di Chelsea e Real Madrid per la stella bianconera, vicine appunto ai 120 milioni di euro. Una valutazione che finora Pogba non sta pienamente giustificando sui campi dell'Europeo.

L'agente Raiola ringrazia per la pubblicità gratuita e aspetta l'offerta buona: "Ho detto che gli piace Zidane, trova il Real Madrid affascinante così come il Barcellona, il Manchester United, il PSG, il City, il Chelsea e anche la Juve. Lui ha sempre voglia di confrontarsi con qualsiasi realtà. Se Pogba non sta più bene alla Juve o se trovasse un progetto più importante la Juve deve prenderne atto".

La partenza di Pogba è stata invece categoricamente esclusa dal compagno di squadra Dybala: "Pogba resta sicuro. L’ho sentito e secondo me rimarrà con noi. Non abbiamo parlato di calcio ma me lo sento. La Juventus è una grande squadra esattamente come il Real, il Bayern Monaco e il Barcellona. Due anni fa ha sfiorato la vittoria in finale, nell’ultima stagione con il Bayern siamo stati eliminati a 30 secondi dalla fine: ci è mancata solo un po’ di fortuna".

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati