Profilo dell'uomo ricalca quello dell'isola: la foto esilarante

La foto più amata dell'estate ritrae un uomo disteso su una spiaggia, con il profilo che ricalca quello dell'isola: vedere per credere!

Fonte: Reddit

Il profilo dell’uomo ricalca quello dell’isola, riproducendolo alla perfezione. Accade in una foto che ha fatto il giro del web ed è stata eletta dagli internauti come lo scatto dell’estate 2017.

Nell’immagine si vede un uomo disteso su una spiaggia, vicino all’acqua, mentre all’orizzonte appare un’isola identica al suo profilo. Ogni protuberanza e roccia riproduce alla perfezione la forma del suo corpo. Un gioco di specchi che ha conquistato il web, tanto che l’immagine è diventata in breve tempo virale.

L’identità dell’uomo non è stata svelata, anche se probabilmente si tratta di un turista che si stava concedendo un po’ di relax in questa estate afosa. In tanti però hanno riconosciuto l’isola che si vede all’orizzonte. Si tratta di The Island of the Pregnant Maiden Lake, situata in Malesia. Questo paradiso naturale si trova nell’arcipelago di Langkawi ed è considerato un luogo magico. Secondo un’antica leggenda infatti le coppie che si fanno il bagno in queste acque riusciranno ad avere immediatamente un figlio.

Da oggi però l’isola è famosa anche per un altro motivo: l’uomo che esibisce il suo physique du role sulla spiaggia. L’immagine è stata scattata nel paradiso della Malesia e poi postata sui social, infine è arrivata su Reddit, dove in tanti l’hanno commentata divertiti.

“Il mio corpo è una collina, ma il mio ventre è una montagna!” ha scritto qualcuno ironizzando in modo poetico. “La prima volta che l’ho visto credevo fosse una donna incinta” ha aggiunto qualcun altro. “Davvero una bella zona collinare” ha concluso un terzo internauta

Il tizio steso sulla spiaggia, suo malgrado, è diventato famoso ed è stato soprannominato l’uomo-isola. Non è chiaro se lo scatto sia stato intenzionale oppure se sia avvenuto tutto per caso. Di certo il protagonista della foto, con il suo “profilo importante” è diventato il nuovo idolo dell’estate 2017.

TAG:

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti