4, 5, 7, 0, 8, 1, 0 trend

Proposta di nozze durante l'arresto: tolgono le manette per il sì

I poliziotti lo stavano arrestando, ma lui, prima di finire in prigione, ha voluto chiedere alla fidanzata di sposarlo

La proposta di matrimonio più originale di sempre? È avvenuta negli Stati Uniti, dove un uomo ha chiesto alla propria compagna di sposarlo mentre lo stavano arrestando. La storia, romantica e molto particolare, ha conquistato il web. Tutto è accaduto molto in fretta. Un ufficiale di polizia stava procedendo all’arresto, quando l’uomo si è improvvisamente inginocchiato davanti alla fidanzata e le ha chiesto di sposarlo.

La donna, commossa e sorpresa, ha detto immediatamente di Sì. A quel punto l’agente di polizia ha deciso di togliere momentaneamente le manette all’uomo, per consentirgli di infilare l’anello al dito della ragazza.

La scena è stata ripresa dalla telecamera di servizio delle forze dell’ordine e in seguito il video è finito sui social, dove è divenuto in breve tempo virale. Si tratta senza dubbio di una delle proposte di matrimonio più particolari di sempre. Secondo quanto rivelato dai media dell’Oklahoma, stato in cui è avvenuto il fatto, da tempo l’uomo aveva intenzione di chiedere alla fidanzata di sposarlo. Sfortunatamente però sarebbe stato battuto sul tempo dalla polizia, che l’avrebbe arrestato. Deciso a fare la sua proposta, il ragazzo si sarebbe comunque inginocchiato, nonostante le manette e la situazione particolare, per coronare il suo sogno d’amore. Nel video l’uomo abbraccia la futura moglie e i due figli, poi stringe fra le braccia la madre, che ha assistito alla scena commossa.

La donna in seguito ringrazia i poliziotti per aver tolto le manette al figlio, consentendogli di fare la proposta di nozze prima di finire dietro le sbarre. Si tratta solo del’ennesimo video che racconta una proposta di matrimonio. Qualche tempo fa era stata la volta di due giovani, che si erano promessi amore eterno al concerto dei Coldplay a Milano, mentre poco prima il live di Vasco a Modena Park era stato il teatro perfetto per una sorpresa romantica in grande stile.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti