Putin compie gli anni: ecco il regalo esilarante di Berlusconi

Che ci fanno Putin e Berlusconi su un piumino? Si tratta del regalo fatto dall'ex premier al presidente russo per i suoi 65 anni

8 Ottobre 2017
Fonte: Instagram

Vladimir Putin compie gli anni e Silvio Berlusconi gli fa un regalo esilarante. L’ex premier e il presidente della Russia sono amici ormai da diverso tempo, per questo Berlusconi non poteva non augurare buon compleanno al politico. Per l’occasione il Cavaliere ha deciso di donare all’amico diversi regali, fra cui uno davvero esilarante. Si tratta di un copripiumino matrimoniale in cui sono ritratti Putin e Berlusconi che si stringono la mano sorridenti, con alle spalle i simboli dell’Italia e della Russia.

Un regalo davvero particolare che è stato svelato da Michele Cascavilla fondatore e amministratore delegato del marchio Lenzuolissimi. L’imprenditore ha pubblicato su Instagram lo scatto scrivendo: “Happy Birthday Mr President Vladimir Putin!! Grazie Presidente Berlusconi”.

Cascavilla da sempre collabora con Berlusconi. È stato proprio l’ex premier a scrivere la prefazione di “Le lenzuola del potere”, il suo libro i cui diritti sono stati devoluti in beneficenza a Vidas, associazione che aiuta i malati terminali. In passato Cascavilla aveva allestito le camere dei potenti del mondo durante il G8 dell’Aquila, nella caserma Coppitto della Guardia di finanza.

Berlusconi e Putin si conoscono da anni e la loro amicizia è iniziata nel 2001 grazie al G8 di Genova. Da allora i due politici si sono incontrati più volte: Putin è stato avvistato spesso a Villa Certosa, la residenza di Berlusconi in Sardegna, mentre il Cavaliere è stato ospite della Dacia russa di Putin sul Mar Nero. In 16 anni fra i due ci sono state telefonate, dichiarazioni di stima reciproca, incontri pubblici e privati, ma anche regali e messaggi. In occasione del 65esimo compleanno del Presidente russo, Berlusconi ha voluto regalargli qualcosa di speciale, un copripiumino da mettere sul letto per ricordarsi per sempre della loro amicizia.

Come era facile immaginare la foto pubblicata da Cascavilla ha scatenato l’ironia del web. In tanti hanno commentato lo scatto fra ironia e battute divertenti. E chissà se Vladimir Putin avrà apprezzato l’idea di Berlusconi. Conoscendo i suoi gusti in tanti scommettono di sì!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti