Imperdibili

Questa app rivela i finali di Game of Thrones a chi vi sta antipatico

Sarà possibile inviare Spoiler alle persone antipatiche riguardanti Game of Thrones? Si! Ecco a voi Spoiled, il servizio che renderà possibile tutto ciò

Da poco è possibile inviare spoiler di Game of Thrones, serie televisiva statunitense, grazie ad una nuova app approdata proprio di recente sul mercato. L’innovativo servizio è apparso in rete con il nome di Spoiled. A causa della commercializzazione di tale strumento gli appassionati della serie tv fantasy, non saranno più al sicuro dagli innumerevoli spoiler. Il servizio garantisce la possibilità di inviare, ai vari malcapitati, una notizia, un immagine o un anticipazione indesiderata riguardante la serie.

Mandare uno spoiler attraverso l’applicazione è molto semplice. Non dovrete far altro che collegarvi al sito web dell’app sopracitata e compilare una sorta di questionario nel quale vi verranno richiesti alcuni dati personali quali: nome e cognome, inidirizzo email e ovviamente, anche il numero di cellulare della persona alla quale volete inviare la sgradita sorpresa. Sarà necessario inoltre fornire i dati della vostra carta di credito, ossia il numero della carta, il codice di sicurezza di tre cifre situato sul suo retro e la data di scadenza della stessa.

Una volta compilate tali formalità, Spoiled procederà a mandare un messaggio anonimo contenente al suo interno una precisa immagine o un testo appositamente scritto per spoilerare notizie totalmente inedite sulla famosa serie. Il servizio citato è a pagamento e il costo per poterne usufruire si aggira intorno ai 99 centesimi. Purtroppo la serie televisiva è quasi giunta al termine della sesta stagione e, nell’attesa che si rinnovi, i proprietari del servizio hanno già inetto un nuovo sondaggio attraverso il quale si cercherà di capire quale sia la miglior serie televisiva su cui puntare per trarre nuovi spoiler.

Nonostante l’applicazione sia ormai divenuta molto famosa, non si conoscono bene le sue origini. Alcuni raccontano che l’idea di creare un sito come Spoiled che offra questo genere di servizio, sia nata da una lite sorta tra due coniugi. Il web narra di una donna sposata che avendo scoperto che il marito, amante della serie tv in questione, la tradiva, decise di iniziare a spoilerare lui tutta la trama di Game of Thrones. L’idea che ha portato alla nascita del servizio è quindi molto incerta ma, chiunque sia stato l’inventore dell’app, ha sicuramente avuto un’intuizione particolarmente furba, originale e geniale.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati