Viaggi

Questa è la nave più grande del mondo, un gigante di 362 metri

E' salpata la nave più grande del mondo: la Harmony of the Seas della Royal Caribbean. Se messa in verticale, supera anche la Tour Effeil

E’ la nave più grande del mondo e il 16 Maggio è salpata per il suo primo viaggio: si chiama Harmony of the Seas ed è il nuovo capolavoro della nota compagnia di navi da crociere Royal Caribbean. Costruita in soli 40 mesi, Harmony è una vera e propria città galleggiante con a bordo 7 quartieri distinti, tra cui uno ispirato al Central Park, dove sono presenti più di 12 mila piante. Dislocati sui 16 ponti, ci sono anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un simulatore di surf e un teatro da 1380 posti che ospiterà lo spettacolo di Grease.

Sulla nave più grande del mondo non potevano mancare le piscine e gli idromassaggi, in tutto 23, e la novità in assoluto: lo scivolo più alto mai realizzato su una struttura galleggiante (43 metri di altezza dal livello del mare). Ma non finisce qui: la gemella di Allure e Oasis continua a sorprendere con il Bionic Bar, gestito interamente da robot, e con le sue 37 tipologie di camere, tra suite e cabine con vista virtuale. Le sue dimensioni? 362 metri di lunghezza e 47 di altezza: non a caso Harmony è la nave più grande del mondo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati