Imperdibili

Questo porcellino d'India ha 50 mila follower e una fidanzata

Il porcellino d'India più famoso di Instagram si chiama Ludwik: è senza peli, ha una fidanzata ed è seguito da più di 50 mila follower. Un'autentica star

Il porcellino d’India più famoso di Instagram è polacco, è un esemplare senza peli e si chiama Ludwik. Acquistato tempo fa in un negozio di animali della Polonia, il povero porcellino versava in gravi condizioni a causa di una brutta polmonite, un’infezione da funghi e una congiuntivite.

Dopo la sua adozione, venne curato amorevolmente dalla sua attuale padrona e ci vollero ben sei mesi affinché il povero animale guarisse e si rimettesse in piena salute. È proprio da questo momento che ha inizio la sua notorietà sul social network fotografico più famoso del mondo.

Una volta guarito, la sua padrona notò due cose nell’animale: lo svilupparsi di un’adorabile personalità e quanto fosse incredibilmente fotogenico. Decise così di aprirgli un account e da lì a poco è diventato il porcellino d’India più famoso di Instagram. Le foto pubblicate vengono tutte scattate dalla sua padrona.

Numeri alla mano, Ludwik è una star a tutti gli effetti, visto che attualmente è seguito da ben 50 mila follower sparsi in tutto il mondo. Pare abbia trovato anche una fidanzata. Su Instagram il porcellino d’India viene immortalato vicino a cibi di ogni genere come arance, fragole, pere, mais e ciambelle. Un animale davvero goloso!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati