0, 2, 0, 1, 1, 1, 0 trend

Ragazza Down vuole fare la modella, il fratello realizza il sogno

Brittany, una ragazza affetta dalla sindrome di Down, voleva fare la modella. Il fratello ha deciso di realizzare il suo sogno!

Fonte: Instagram

Brittany è una ragazza affetta dalla sindrome di Down che sognava di fare la modella, suo fratello ha realizzato quel desiderio, rendendola felice come non mai. Chris Garafola è un modello molto conosciuto negli Stati Uniti. Ha sfilato per moltissimi stilisti famosi ed è apparso sulle copertine dei magazine più prestigiosi, tanto che è stato inserito nella classifica dei 25 modelli più hot del momento.

Chris non è solo bello, ma ha anche un cuore d’oro. Ha un rapporto davvero speciale con Brittany, sua sorella nata con la sindrome di Down. Chris ha spiegato più volte di considerare la giovane una fonte di ispirazione e forza. Classe 1987, questo bellissimo ragazzo è nato in Vermont, in un piccolo paesino rurale. Dopo aver lavorato in un’agenzia pubblicitaria ha deciso di crearsi un book fotografico, tentando la carriera di modello. Fortuna ha voluto che il fotografo scelto per immortalarlo fosse anche il titolare di una famosa agenzia di modelli di Boston. Da quel momento Chris ha iniziato la sua carriera, girando il mondo e sfilando nelle passerelle più prestigiose, da Milano a New York, sino a Parigi.

A sostenerlo nella sua carriera c’è sempre stata Brittany, la sorella maggiore che non lo abbandona mai. “Il mio obiettivo nella vita è quello di assicurarmi che lei sia sempre felice, al sicuro e in salute – ha raccontato Chris parlando di lei -. È la mia migliore amica da quando eravamo piccoli”. Per questo motivo il modello ha voluto regalare  a Brittany qualcosa di speciale per il suo compleanno.

Quando ha compiuto 32 anni infatti Chris ha realizzato il suo sogno, facendola diventare una modella. Ha organizzato un servizio fotografico professionale e ha posato insieme a lei.

“Mi ha detto spesso di voler fare la modella” ha detto Chris, raccontando che Brittany è scoppiata a piangere quando ha scoperto la sorpresa. Il modello ha anche svelato che la ragazza affetta dalla sindrome di Down si è comportata in modo molto professionale sul set, diversamente da tante modelle con cui Chris ha avuto a che fare nel corso degli anni.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti