Ragazza vince alla lotteria due volte in una settimana

Una ragazza americana è stata baciata dalla fortuna, vincendo alla lotteria due volta in una settimana

14 Luglio 2017
Fonte: Twitter

La ragazza più fortunata del mondo vive negli Stati Uniti e ha vinto alla lotteria due volte in una settimana. La storia di Rosa Dominguez ha dell’incredibile e dimostra, ancora una volta, come la fortuna sia davvero cieca. La ragazza ha solo 19 anni, ma è già diventata ricca grazie alla lotteria statale, portandosi a casa ben 655.555 dollari (circa 575mila euro).

Per mettere da parte questo tesoro Rosa ha speso solamente 10 dollari. La giovane infatti ha acquistato nel corso di una settimana due gratta e vinci, ognuno del valore di 5 dollari. Entrambi si sono rivelati vincenti e le hanno consentito di riscuotere il bottino.

La prima vincita è avvenuta grazie al biglietto Power 5, che Rosa ha comprato in una stazione di servizio nella contea di San Luis Obispo, mentre stava tornando in California dall’Arizona. Dopo aver grattato il biglietto la ragazza non poteva credere ai suoi occhi, ma, dopo l’emozione iniziale, si è resa conto che aveva vinto davvero 555.555 dollari.

“Ero così nervosa che volevo solo piangere” ha raccontato la 19enne, che è ancora sotto choc. Dopo aver vinto migliaia di dollari però Rosa non si è fermata e, forse per gioco, ha deciso di comprare un altro biglietto da 5 dollari.

Questa volta l’acquisto è stato fatto presso la stazione di servizio nella Monterey County. Qui Rosa ha grattato il biglietto Lucky Fortune Scratcher, anch’esso vincente, che le ha fatto guadagnare altri 100mila dollari. Cosa farà Rosa con tutti questi soldi? La giovane, che negli Stati Uniti è già diventata una star, ha raccontato di voler comprare una macchina nuova con una parte del montepremi. Il resto lo utilizzerà, come ogni teenager che si rispetti, per fare shopping.

Rosa Dominguez è stata invitata in diversi show e, secondo chi la conosce, inizia sopportare con fatica tutta l’attenzione mediatica nei suoi confronti. D’altronde ha solamente 19 anni e la fama, grazie ai biglietti vincenti, è arrivata all’improvviso. Si consolerà facendo acquisti e spendendo in shopping in soldi arrivati grazie alla dea bendata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti