Il re saudita Salman rimane bloccato sulla scala mobile in oro

Il re saudita Salman stava scendendo dal suo aereo con la scala mobile, quando quest'ultima si è bloccata

Piccolo inconveniente per re Salman, sovrano dell’Arabia Saudita, che ha dovuto percorrere a piedi la scala mobile del suo aereo dopo che era rimasta bloccata. L’uomo, considerato uno fra i più ricchi al mondo, è abituato ad ogni tipo di sfarzo. Possiede diverse macchine di lusso, ville strepitose in giro per il mondo e jet privati dotati di tutte le comodità, anche le più assurde.

Fra queste c’è una scala mobile che consente al re saudita di scendere dal suo Boeing 747 senza muovere nemmeno un muscolo. I gradini dorati infatti consentono a Salman di arrivare sulla pista in tutta comodità. Almeno sino ad oggi. Il sovrano infatti ha dovuto fare i conti con un piccolo problema, arrivato in Russia nel corso di un viaggio d’affari, ha sperimentato per la prima volta l’ebrezza di scendere le scale da solo. Il motivo? La scala mobile si è inceppata proprio sul più bello. Per un attimo Salman è rimasto immobile accanto al portellone dell’aereo senza sapere bene cosa fare, poi si è fatto coraggio e ha iniziato a scendere gli scalini dorati. La scena, piuttosto comica, è stata ripresa dai principali organi di stampa arabi ed europei.

Re Salman si trovava in Russia per incontrare Vladimir Putin e siglare alcuni accordi riguardo energia ed armi. Il sovrano, che ha 81 anni e ha alle spalle qualche problema di salute, è arrivato a Mosca accompagnato da un entourage di oltre 150 persone. Per l’occasione ha affittato diverse macchine e due interi alberghi che ospiteranno lui e le persone che fanno parte del suo staff.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti