La reazione della bimba che beve Coca Cola per la prima volta

La spassosa reazione di una bambina che ha provato per la prima volta la Coca Cola sta conquistando il web

Pubblicato:

Cosa si prova quando si beve per la prima volta la Coca Cola? Se ve lo siete dimenticato a ricordarcelo ci pensa una bambina che ha conquistato il web con la sua spassosa reazione al primo sorso della bevanda.

La bimba in questione si chiama Evie e qualche giorno fa i genitori hanno deciso di portare lei e il fratellino maggiore da Mc Donald’s per mangiare qualcosa di buono. La piccola, seduta sul seggiolone, ha assaporato il pasto, poi la sua mamma le ha messo fra le mani un bicchiere di Coca Cola.

Evie all’inizio ha esitato, visto che non aveva mai assaggiato la bevanda, poi si è convinta e, aiutandosi con la cannuccia, ha bevuto un bel sorso di Coca Cola. La scena stata filmata dalla mamma con lo smartphone ed è davvero divertente. Nelle immagini Evie sorseggia la bibita, poi chiude gli occhi stupita e manda la testa all’indietro, quasi sconvolta. Alla fine però sembra più che soddisfatta di aver assaggiato la Coca Cola.

Il video della piccola Evie è stato postato su Reddit e da subito ha ottenuto un grande successo, finendo anche sugli altri social. Merito della simpatia di questa bambina e della sua spontaneità davanti alla bevanda con le bollicine. In tanti hanno apprezzato la clip e l’hanno commentata, trovando molto tenera la reazione di Evie. Non sono però mancate persone che hanno criticato il comportamento della mamma che, nonostante la bimba sia molto piccola infatti la donna ha scelto di farle assaggiare le bibite zuccherate.

La mamma di Evie ha però chiarito che i suoi bambini non vanno sempre da Mc Donald’s e che si trattava di un’eccezione. Ha anche spiegato che i suoi figli non bevono mai bevande zuccherate, sia per via del contenuto di grassi sia per la presenza di caffeina fra gli ingredienti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti