Regali di compleanno: 5 idee originali e divertenti

Dovete andare ad una festa e non sapete che regalo di compleanno acquistare? Ecco cinque idee originali e divertenti per non passare inosservati

Pubblicato:

Sei stanco di fare i soliti regali di compleanno alle persone che conosci? Perché invece del solito profumo (troppo impersonale!) o della borsa (e se poi sbagli?) non provi con qualcosa di nuovo e creativo? Ecco 5 regali di compleanno, direttamente da Troppotogo, per sorprendere il festeggiato e lasciarlo a bocca aperta… e felice.

Grembiule da barba

Grembiule da barba Fonte: Troppotogo

Se è un uomo non ci sono dubbi: il grembiule da barba è quello che fa per lui. Si tratta di una sorta di bavaglino in cui raccogliere i peli quando ci si fa la barba. Questo regalo di compleanno farà la gioia di mogli e fidanzate, che non dovranno più passare ore a pulire dopo che lui si è ritoccato la barba in bagno.

Massaggia testa

Massaggia testa Fonte: Troppotogo

La vita quotidiana è stressante? Allora meglio prenderla comoda con questo massaggia testa, il regalo ideale per gli stressati cronici. L’iDream 1260 è un sistema innovativo, ma al tempo stesso semplice da utilizzare, per riposare occhi e mente dopo una giornata particolarmente intensa. Basta metterlo in testa, accenderlo e il gioco è fatto!

Bacchette spada laser di Star Wars

Bacchette spada laser di Star Wars Fonte: Troppotogo

Alzi la mano chi non ha sognato almeno una volta nella vita di usare la spada laser di Star Wars, magari per “affettare” il capo oppure per difendere i propri cari. Da oggi potrete stringere fra le mani le mitiche spade…ma solo per mangiare il sushi. Si tratta del regalo di compleanno ideale per chi ha una grande fantasia!

Supporto in legno per pc portatili

Supporto in legno per pc portatili Fonte: Troppotogo

Siete a caccia di un regalo di compleanno bello, ma anche utile? L’ideale è un supporto in legno per pc portatili. Questo accessorio contiene tutto il necessario per il laptop, dal portaoggetti, al supporto per lo smartphone, sino al mousepad.

Lampada casco Star Wars

Lampada casco Star Wars Fonte: Troppotogo

Il festeggiato (o la festeggiata) è un fan sfegatato di “Star Wars”? Allora non pensateci due volte. Il regalo di compleanno perfetto in questo caso è la lampada casco di “Guerre Stellari”. Dettagliate e ben fatte, emanano una luce d’atmosfera. Scegliete quella di Darth Vader o di uno Stormtrooper. E che la forza sia con voi!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti