Il regalo di Natale esagerato di Kanye West per Kim Kardashian

A Natale Kim Kardashian ha ricevuto un regalo davvero esagerato da suo marito Kanye West: ecco cosa le ha donato il rapper

Pubblicato:

A Natale è tempo di regali anche per le star, in particolare per Kim Kardashian, che ha ricevuto un dono davvero esagerato da Kanye West. Il rapper infatti quest’anno non ha badato a spese per fare felice la moglie, sorprendendola con un regalo davvero super.

Cosa comprare ad una donna per Natale: cioccolatini, fiori oppure un bel gioiello? Assolutamente no! Kanye West ha fatto di più e ha donato alla sua amata delle azioni. Il produttore ha deciso di acquistare per l’adorata mogliettina delle azioni di Netflix, Amazon, Apple, Disney e Adidas, per un totale di quasi un milione di dollari.

A svelarlo è stata la stessa Kardashian, che ha postato su Instagram un video in cui raccontava il suo Natale, mostrando i doni ricevuti dal marito. Come ha spiegato Kim, Kanye West inizialmente le ha consegnato una scatola. All’interno c’era un peluche di Topolino, dei calzini dell’Adidas, un buono da 60 dollari per Netflix, uno da 100 per Amazon e gli AirPod della Apple.

“Ho pensato: ‘È molto dolce, grazie'” ha raccontato Kim Kardashian ai follower, spiegando che però poco dopo il marito le ha consegnato una seconda scatola. Quando l’ha aperta al suo interno l’ereditiera ha trovato alcuni certificati in cui si attestava l’acquisto di 995 azioni di Adidas (per un valore di 168.553 dollari), 920 della Disney e diverse altre di Netflix, Apple e Amazon.

“Il miglior marito di sempre” ha commentato la Kardashian. Ovviamente il video della star americana ha fatto il giro del web e in tanti hanno commentato l’eccentrico regalo di Kanye West per la moglie. Il dono del rapper arriva dopo un momento difficile per la coppia che, secondo alcuni pettegolezzi, starebbe vivendo una forte crisi e sarebbe vicina al divorzio.

Per i tabloid americani Kim Kardashian avrebbe minacciato Kanye West di lasciarlo dopo l’arrivo del loro terzo figlio, che dovrebbe nascere da una mamma surrogata. Il regalo esagerato quindi sarebbe un disperato tentativo per continuare a tenere la consorte legata a sé.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti