Viaggi

Relax alle Terme di Comano: dove alloggiare

Avete voglia di concedervi una vacanza all'insegna del benessere? Ecco tutte le informazioni utili sul centro dermatologico del Trentino

Fonte: google

Le Terme di Comano sono delle importanti terme benefiche presenti in Trentino. Il beneficio delle loro acque curative si riscontrano su diversi fronti. Oltre al relax che esse offrono, esse sono in grado di aiutare in caso si riscontrassero situazioni dermatologiche particolari, come per esempio dermatiti e psoriasi.

Le terme di Comano sono il centro dermatologico più importante d’Italia. E’ importante sapere che le acque termali sono dotate di proprietà antinfiammatorie, lenitive ed emollienti che permettono di risolvere qualsiasi problematica senza l’aiuto di farmaci. Per chi desidera verificare tutto questo con un esperto, le Terme di Comano offrono a tutti gli ospiti un confronto medico.

Residence e appartamenti

Vicina alle Dolomiti, la posizione è una punto forte per le Terme di Comano che diventano, grazie al parco e alle acque termali, una meta rilassante per le vacanze di coppia ma anche di tutta la famiglia. Data la moltitudine di residence e appartamenti disponibili, è facile poter soggiornare in questo paradiso italiano.

Esistono diversi alloggi messi a disposizione delle Terme di Comano in associazione con Comano Junior. Questi offrono moltissimi servizi per i più piccoli, dai servizi di ristorazione elastici per far fronte alla libertà delle vacanze scelte, l’animazione fino ai giochi, libri e colori a disposizione dei bambini. Altrimenti, come accennato, ci sono anche i residence con angoli cottura, lavatrici private o condominiali e posto macchina riservato.

Per chi ha il desiderio di concedersi una vacanza senza il pensiero di cucinare o lavare panni, Comano Junior dà la possibilità di alloggiare nei propri Hotel. I Family Hotel propongono delle vacanze montane indimenticabili, piene di servizi da cogliere al volo. Dalle camere spaziose, alle suite, fino allo spazio attrezzato e totalmente dedicato ai bambini di ogni età. Vantaggiosissimo è il servizio di babysitting a pagamento.

I costi

Per quanto riguarda i costi, le Terme di Comano offrono dei pacchetti imperdibili per tutti coloro che desiderano soggiornare nei loro hotel. Per i bambini fino a 1 anno la vacanza sarà gratis, dai 2 e i 5 anni si avrà uno sconto del 50%. Man mano gli sconti andranno a scalare a seconda dell’età. Per i bambini fino ai 9 anni si arriva a una riduzione del 30% e per quelli di 14 al 10%. Offerta ulteriore è quella per le famiglie composte da due adulti e due bambini. Questi ultimi pagheranno il prezzo di tre adulti.

Il parco

La valle di Comano non ospita solo le Terme con importante scopo terapeutico, ma anche un parco meraviglioso. Situata vicino al Lago di Garda, questa oasi verde si estende per ben 14 ettari e offre attrazioni per i bambini, la possibilità di godere dell’aria aperta e praticare diverse attività sportive, tra cui il trekking e un piacevole giro in mountain bike.

Qui potrete visitare i suggestivi borghi storici della valle, ma anche divertirvi grazie all’intrattenimento messo a disposizione del parco, che accontenta tutti i gusti. Per tutti questi motivi, le cure termali potranno essere accompagnate da rilassanti passeggiate sulle rive del laghetto e diverse escursioni nel circondario.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati