Reporter salva un camionista dall'annegamento in diretta tv

La reporter Brandi Smith stava realizzando un servizio sull'uragano Harvey quando si è accorta che un uomo era in pericolo

Una reporter ha salvato un camionista che stava per affogare mentre era in diretta tv. La giornalista era stata inviata in Texas per commentare i danni causati dall’uragano Harvey, che da qualche giorno si è abbattuto senza pietà sugli Stati Uniti.

Venti fortissimi e piogge torrenziali hanno provocato moltissimi morti, mettendo a rischio la vita di oltre 6 milioni di persone. Fra questi anche un camionista che si è salvato solo grazie al rapido intervento della reporter Brandi Smith.

La donna stava realizzando un collegamento in diretta e si trovava sulla Beltway 8 in Texas insieme al collega Mario Sandoval. Quando a causa del temporale la strada si è allagata, un camion è rimasto bloccato fra il fango e l’acqua. A bordo del veicolo c’era un uomo, che non riusciva più ad uscire dall’abitacolo.

Mentre con il microfono in mano e una giacca impermeabile guardava la telecamera, raccontando la distruzione causata dall’uragano Harvey, lo sguardo di Brandi si è posato sulla strada. La donna si è accorta immediatamente che qualcosa non andava e allarmata non ci ha pensato due volte a lasciare il suo posto e a correre via per chiedere aiuto.

La reporter ha fermato il pick-up dello sceriffo che in quel momento stava passando lì vicino e ha chiesto alle autorità di fare qualcosa. Lo sceriffo e i suoi uomini sono intervenuti subito e, utilizzando una barca a motore, hanno raggiunto in fretta il camion, liberando l’uomo. Il camionista è stato tratto in salvo e, una volta arrivato sulla terraferma, ha ringraziato la giornalista per il suo gesto.

Tutta la scena è stata ripresa in diretta dall’occhio attento della telecamera. Alla fine Brandi ha salutato le autorità e l’uomo che aveva salvato e, da vera professionista, ha continuato a girare il suo servizio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti