Fonte: Instagram

Ricky Martin nudo su Instagram: "Venite al mio concerto"

Ricky Martin ha postato su Instagram una foto senza veli, chiedendo ai fan di comprare i biglietti per il suo nuovo concerto

Pubblicato:

Un Ricky Martin completamente nudo su Instagram e un invito a partecipare al suo concerto. Si tratta di uno dei post che sta spopolando sul web in queste ore. Il cantante ha conquistato i social pubblicando un’immagine molto sexy. Nella foto si vede una stanza d’albergo, con un letto, la moquette e le pareti in legno. Infondo, illuminato da una luce all’interno del bagno, c’è Ricky Martin, di profilo e completamente nudo.

“Siamo tornati a Las Vegas. Comprate i biglietti” ha scritto l’interprete de “La vida loca” commentando la foto, realizzata per promuovere le date del tour 2018 “Ricky Martin all in” al Park Theatre di Las Vegas. La Rete ha apprezzato l’invito del cantante, con tanti Like e commenti.

L’artista originario di Porto Rico sta vivendo un periodo d’oro nella vita privata e nella carriera. Da tempo ormai è legato a Jwan Yosef, con cui sta crescendo i suoi figli, i gemellini Matteo e Valentino. Presto lo vedremo in “American Crime Story” per raccontare l’omicidio di Gianni Versace insieme a grandi stelle del cinema hollywoodiano come Penelope Cruz.

Dopo un passato difficile il coming out sembra aver dato una nuova sicurezza a Ricky Martin, che ora vive serenamente la sua sessualità e l’amore per il compagno, che presto, secondo quanto ha svelato, sposerà. “Quello è stato un momento veramente difficile per me – aveva raccontato qualche tempo fa, parlando di quell’ammissione che ha cambiato la sua esistenza – ma una volta fatto mi sono sentito così sorprendentemente bene. Vorrei poterlo fare di nuovo. Tutti i timori erano nella mia testa, poi ho incontrato persone provenienti da tutti i ceti sociali che venivano da me dicendomi: “Ricky, grazie mille per averlo fatto”. Mi sono sentito veramente bene con me me stesso, devo ammetterlo, è stato bello, è bello”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti