Rifiuta un matrimonio combinato per amore del suo cane

Una ragazza indiana ha deciso di rifiutare il matrimonio combinato con un ottimo partito per amore della sua cagnolina Lucy

Fonte: Facebook

Ha deciso di rifiutare un matrimonio combinato per amore del suo cane ed è diventata l’eroina di tutti gli animalisti sul web. Protagonista di questa storia che racconta il legame indissolubile fra cane e padrone, è Karishma Walia, ragazza indiana a cui i genitori avevano organizzato un matrimonio combinato. Il suo Lui era un ragazzo perfetto secondo la famiglia: ricco, istruito e benestante. Unico dettaglio negativo: il ragazzo non ama i cani e prima delle nozze aveva detto chiaramente a Karishma di non volere il cane, intimandole di darlo via.

Nella conversazione, avvenuta su WhatsApp e pubblicata dalla protagonista della storia sui social, il ragazzo chiede a Karishma di dare via la cagnolina Lucy, con cui la ragazza viveva da tempo, affermando che non l’avrebbe voluta in casa con lui. “Avere un cane non è una cosa temporanea, non abbandonerei mai il mio cane per nessuna persona al mondo” ha spiegato la ragazza “La mia famiglia mi ha fatto molte pressioni perché accettassi questo matrimonio combinato, mia madre è convinta che lui fosse bello e di buona famiglia, quindi avrei dovuto accettare le sue condizioni”.

Karishma però non c’è stata e ha deciso di rifiutare il matrimonio combinato con il ragazzo perfetto, per seguire il suo cuore e non abbandonare il cane Lucy. La giovane ha raccontato che il futuro marito e la famiglia continuano a farle pressioni perché accetti di dare via la sua cagnolina e sposarsi con il giovane. Lei però ha ormai preso la sua decisione e non cambierà idea per nulla al mondo. “Ho parlato con lui la scorsa settimana” ha svelato la giovane indiana “Ma più ci parlo più sono convinta di aver preso la decisione giusta. Ho rinunciato a lui quando mi ha detto di lasciare il mio cane, non capisco perché la mia famiglia crede ancora che sia buono per me”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti