Rihanna, i suoi calzini da 980 euro fanno il giro del web

Rihanna ha postato su Instagram una foto del suo look e il prezzo dei calzini che indossava ha scatenato i social

Fonte: Instagram

Stanno spopolando sul web i calzini di Rihanna che costano la bellezza di 980 euro. La cantante originaria di Barbados non ha mai nascosto la sua passione per la moda e per gli outfit fuori dal comune. Sul suo profilo Instagram spesso la popstar posta look particolari e capi ricercati, dando vita a veri e propri trend. Basti pensare all’enorme pelliccia rossa a forma di cuore che qualche tempo fa aveva spopolato su Internet proprio dopo essere stata indossata da Rihanna.

Questa volta però la star ha davvero superato se stessa, sfoggiando dei calzini con un prezzo esagerato. Si tratta di un indumento firmato Gucci con gli Swarovski che formano il simbolo della celebre maison di moda. Tutto è iniziato quando Rihanna ha pubblicato su Instagram il suo look del giorno. Mini abito nero, cappotto sportivo, coda alta, occhiali da sole e delle décolleté bianche a punta. Per completare l’outfit Riri aveva scelto delle calze di Gucci decorate con le famose pietre brillanti.

Quest’ultimo dettaglio non è sfuggito ai fan di Rihanna, che hanno commentato il look, riempiendo la foto di Like. Poco dopo la popstar ha pubblicato un dettaglio dei calzini per mostrarli meglio, arrivando a quasi un milione e mezzo di Mi Piace. Insomma, sembra proprio che l’artista di Barbados si sia trasformata in un’esperta fashion blogger in grado di fare concorrenza a Chiara Ferragni.

D’altronde ormai da diverso tempo Rihanna ha dimostrato di voler fare altro oltre che la cantante. Di recente infatti ha lanciato la sua prima linea make-up, la Fenty Beauty, che ha ottenuto un enorme successo. Secondo molti dopo aver conquistato il settore della bellezza, la popstar sarebbe pronta a lanciare un nuovo marchio di moda con il suo nome, forte del grande sostegno dei suoi follower su Instagram.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti