Rihanna ha rivelato il suo cognome

Rihanna ha svelato il suo cognome, facendo impazzire i suoi fan, entusiasti per questa rivelazione della cantante

Pubblicato:

Rihanna ha finalmente svelato il suo cognome. La cantante originaria di Barbados ha sorpreso tutti, lanciando una nuova linea di cosmetici che non porta il suo nome, bensì il cognome. Si tratta della Fenty Beauty, che arriva in contemporanea con la collezione moda intitolata Rihanna‘s Fenty X Puma. I fan ovviamente hanno accolto con entusiasmo questa nuova avventura della popstar nel mondo del beauty, ma hanno anche iniziato a chiedersi cosa significasse Fenty.

Che vuol dire quel nome? La spiegazione, a quanto pare, è molto semplice. Fenty è infatti il cognome di Rihanna. La cantante non lo utilizza quasi mai e questa volta ha voluto puntare su un ritorno alle origini. All’anagrafe infatti è registrata come Robyn Rihanna Fenty.

A quanto pare la star sarebbe stanca di essere identificata solamente come Rihanna, un nome che l’ha portata al successo, ma in cui non si riconosce totalmente, come ha svelato lei stessa qualche tempo fa. “A volte mi stanco di sentire sempre Rihanna, Rihanna, Rihanna – aveva svelato in un’intervista -. Quando sento qualcuno che mi chiama Robyn, presto davvero attenzione”. Non a caso la sua famiglia e gli amici più cari la chiamano con il suo vero nome e non con quello con cui firma dischi e autografi.

Non solo musica, nell’ultimo periodo la bella Rihanna ha deciso di muoversi anche in altri settori. In occasione della Fashion Week ha scelto di presentare la linea di moda Fenty, mentre quella beauty arriverà ad ottobre e sarà in vendita, secondo le prima indiscrezioni, presso i negozi Sephora con un costo intorno ai 30 euro a prodotto. La star è sempre più proiettata anche verso la carriera di attrice. Presto la vedremo al cinema accanto a Sandra Bullock e altre grandi di Hollywood, mentre in questi giorni è uscito “Valerian”, in cui recita con Cara Delevingne.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti