Riproduce una scena di “La La Land” per invitare al prom la Stone

Un ragazzo ha deciso di invitare Emma Stone al suo prom in un modo davvero speciale

Jacob Staudenmaier ha 17 anni e nella sua scuola è considerato il sosia di Ryan Gosling. Per questo motivo, ora che si avvicina il ballo di fine anno, il ragazzo ha pensato bene di invitare la donna dei suoi sogni: Emma Stone.

Per farlo ha riprodotto una scena di “La La Land”, il musical vincitore di diversi Oscar che ha come protagonisti proprio Emma Stone e Ryan Gosling. Il ragazzo vive a Phoenix, in Arizona, Stati Uniti, e nel suo liceo è famoso per essere il sosia del marito di Eva Mendes.

Ciuffo ribelle e sguardo sornione, Jacob potrebbe avere qualsiasi ragazza e tutte sognano di andare al ballo di fine anno con lui. Il giovane però ha deciso di puntare in alto e di invitare l’attrice di Hollywood nella speranza che li possa accettare. Per conquistare la Stone, Jacob, con l’aiuto degli amici, ha girato un remake della scena iniziale di “La La Land”, quella in cui compaiono le auto ferme nel traffico di Los Angeles mentre si sente la musica “Another Day of Sun”. Il giovane ha cambiato il testo della canzone per adattarlo alle sue esigenze e ha fatto alzare ai suoi amici dei cartelloni con scritto “Prom?”.

“Ho bisogno di un appuntamento per il ballo – spiega nel video postato su Twitter -. Avrei dovuto farlo prima. Ma ora canterò questa canzone. E penso ‘Sono un po’ fuori di testa’. Questa canzone mi ha portato via tanto tempo. E faccio davvero fatica a trovare la rima. Ma va bene, sto bene”.

Nella clip Jacob non si è dimenticato nemmeno di emulare la voce di Ryan Gosling spiegando: “La gente dice che gli assomiglio”. In breve tempo il video è divenuto virale e ha ottenuto migliaia di condivisioni e Like. La speranza del ragazzo è che Emma Stone accetti il suo invito e lo accompagni al prom, rendendo unico il ballo di fine anno.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti