2, 3, 0, 2, 1, 4, 0 trend

Risparmia 5 dollari per tre anni e realizza il sogno della madre

Alyssa ha risparmiato 5 dollari al giorno per tre anni e mezzo realizzando il sogno di sua madre e comprandole un biglietto per l'Italia

Alyssa ha risparmiato 5 dollari al giorno per tre anni e mezzo, con un solo obiettivo: realizzare il sogno di sua madre. La giovane ha messo da parte il denaro necessario per consentire alla donna di raggiungere l’Italia e scoprire per la prima volta il nostro paese.

Alyssa Hiple ha un cuore d’oro e da tempo sperava di poter rendere realtà il sogno della sua mamma. Il biglietto per l’Italia però non costava poco, soprattutto perché la famiglia della studentessa vive ad Huntington, nello stato dell’Indiana, negli Stati Uniti.

La giovane però non si è persa d’animo e dopo aver fatto qualche calcolo ha deciso di iniziare a risparmiare per poter comprare i biglietti dell’aereo diretto in Italia. Per tre anni e mezzo ha messo da parte ogni giorno 5 dollari, sino a quando, con l’approssimarsi del Natale, non è riuscita a raggiungere la cifra che le serviva.

A quel punto la ragazza ha organizzato la sorpresa di Natale più bella di sempre per sua madre. Ha cosparso di banconote il pavimento della sua casa, creando un percorso che conduceva sino all’albero di Natale, ma soprattutto ad un cartellone in cui era disegnata l’Italia. La donna, che non si aspettava affatto la sorpresa, ha seguito la figlia e quando ha capito cosa stava accadendo è rimasta a bocca aperta.

Alyssa ha postato il video su Twitter e la sua storia in breve tempo ha fatto il giro del web. La clip è divenuta virale e in tanti l’hanno commentata e condivisa.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti