Rissa a Domenica Live. La D’Urso: “Sono provata, è disgustoso"

Nel corso di Domenica Live è scoppiata una rissa fra Filippo Facci e il manager di Cicciolina, che ha sconvolto Barbara D'Urso

3 Aprile 2017

Rissa in diretta a Domenica Live, fra Filippo Facci e Luca Di Carlo, avvocato e manager di Cicciolina. Un’episodio che ha lasciato scossa e sconvolta Barbara D’Urso, che si è detta moto provata a disgustata.

La lite è scoppiata durante il consueto momento della trasmissione in cui alcuni ospiti vengono riuniti in un salotto per discutere di argomenti di cronaca e società. Questa volta il tema erano i vitalizi dei politici e fra gli ex politici accusati di sfruttare i soldi pubblici e ricevere pensioni altissime c’era anche Ilona Staller, in arte Cicciolina.

L’ex attrice porno ha svelato di utilizzare i duemila euro di vitalizio, ricevuto per essere stata eletta in Parlamento, per mantenere il figlio Ludwig. Fra quest’ultimo e Filippo Facci è nato uno scontro nel quale è intervenuto anche Luca di Carlo, manager di Cicciolina.

Di Carlo ha richiamato Facci, rivolgendosi a lui con toni aggressivi e chiamandolo “signore con la giacca a quadretti fantozziana”. Poi, quando il giornalista gli ha chiesto di moderare i toni, ha continuato dicendogli: “Bassino deve stare lei che è già bassino – e aggiungendo -, lei non è nessuno per fare delle domande a quel ragazzo perché non è un processo inquisitorio”. A quel punto Facci si è alzato dalla sua postazione per andare incontro all’uomo. Fra i due ci sono stati degli spintoni e la regia ha immediatamente mandato al pubblicità per evitare il peggio.

Quando gli spot sono terminati Barbara D’Urso è tornata in onda, esprimendo tutto il suo fastidio per quanto era accaduto. “Sono provata, è disgustoso – ha detto -. Fino a un secondo fa c’è stata una specie di rissa nel mio studio”. Gli artefici della rissa, portati fuori, hanno provato a difendersi, ma la conduttrice è stata inflessibile: “Togliete i microfoni alle persone che hanno lasciato lo studio. Sono davvero disgustata. Sto cercando di portare avanti la trasmissione con educazione, ma è molto difficile”.

Non si tratta certo della prima rissa che scoppia a Domenica Live, ma questa volta, a quanto pare, sarebbe stata molto più violenta del solito, tanto da lasciare Barbara D’Urso, scossa e infastidita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti