Fonte: Facebook

Riuscite a trovare il cane nella foto? Il test

Pubblicato:

Riuscite a trovare il cane nella foto? Sul web ogni giorno spuntano nuovi quiz e test che sfidano l’intelligenza degli utenti, pronti a mettersi alla prova, fra rompicapo e illusioni ottiche. L’ultimo gioco online è quello lanciato da una donna australiana, Christina Suvo, che ha pubblicato una foto su Facebook scrivendo semplicemente: “Dove si trova il mio cane?”.

Nell’immagine è immortalata la cucina della donna: vediamo alcuni mobili con sportelli di legno, il frigo, due tappeti, la porta e un secchio dell’immondizia. Fin qui nulla di strano, ma la particolarità sta nel fatto che Christina asserisce che il suo cane sarebbe nella foto. La donna sostiene che il quattro zampe è nello scatto, anche se vederlo risulta quasi impossibile. Come mai? A quanto pare il cucciolo si sa mimetizzare piuttosto bene e riesce, complice i colori della cucina, a nascondersi.

Il post pubblicato su Facebook dalla signora ha ottenuto un grande successo ed è diventato in breve tempo virale. Tanti internauti infatti si sono sfidati fra di loro per scoprire la posizione esatta del cane e vincere la sfida. In molti si sono arresi, chiedendo di avere subito la soluzione, altri invece sono riusciti (incredibilmente) a vedere immediatamente fido.  “Trovato! Se ci avessi detto il suo colore sarebbe stato più facile” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Sono ore che cerco. Ditemi la soluzione!”. Tutto sta nella capacità di osservazione, ma serve anche una buona dose di fortuna.

Se proprio non ce la fate più e vi siete stancati di fissare la foto, vi sveliamo la soluzione. Il cane si trova in realtà sul tappeto situato a destra, sotto il lavabo. Come mai non riuscivate a vederlo? Semplicemente perché l’animale domestico è così nero che si confonde con il suppellettile. In realtà, guardano bene la foto, si vedono gli occhi del cucciolo brillare appena per via della luce della fotocamera.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti