Riuscite a trovare la gattina? La sfida sui social

Pierogi è una gattina bravissima a nascondersi. Riuscite a trovarla in questa foto che vi proponiamo?

Fonte: Twitter

Riuscite a trova la gattina? A lanciare la sfida sui social è Grace Spelman, la padrona di Pierogi, una micetta davvero particolare. Pierogi è bianca, giovane, ma soprattutto ha una grande passione: ama nascondersi.

La gattina sistematicamente si intrufola nei posti più strani della casa e negli angoli nascosti, costringendo Grace a cercarla per ore. Questa strana mania di Pierogi ha spinto la sua padrona a dare vita ad un particolare gioco sui social. Di cosa si tratta? In sostanza ogni settimana la donna pubblica una foto sul suo profilo Twitter, intitolato “Where is Pierogi”, sfidando gli utenti a trovare il gatto.

Pierogi è davvero brava e spesso individuarla diventa complicato, difficile, se non impossibile! La gattina d’altronde è molto speciale e tutto in lei è fuori dal comune, a partire dal nome. Il termine “Pierogi” infatti deriva dal polacco. Si tratta di un piatto tipico della Polonia molto apprezzato anche all’estero, realizzato con dei grandi ravioli ripieni di carne che vengono cotti in padella con lardo, cipolla e pancetta affumicata. Una vera delizia, che ha ispirato Grace nello scegliere il nome della sua gatta.

Tutti i mici adorano nascondersi e rifugiarsi da qualche parte per osservare cosa accade intorno a loro al sicuro, ma Pierogi lo fa in modo davvero particolare. Si intrufola ovunque e nessun luogo sembra impossibile da usare come nascondiglio quando nei paraggi c’è lei. La gattina bianca in poco tempo, grazie alla pagina Twitter “Where is Pierogi” è diventata l’idolo del web.

Sono tanti infatti gli utenti che ogni giorno raccolgono la sfida di Grace, tentando di scovare nel più breve tempo possibile Pierogi. E voi ci riuscite? Provate con la foto che vi proponiamo (una delle più complicate) e poi mettetevi alla prova ogni settimana con le foto postate sul profilo della gattina.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti