Ronaldo padre di due gemelli (non quelli che aspetta da Georgina)

Ronaldo è un campione nello sport, ma non dimentica l’importanza di avere una famiglia felice: a quanto pare sarebbe diventato padre di due gemelli

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo è un grande campione sportivo, molto amato dal pubblico spagnolo e non solo: nonostante i numerosi impegni lavorativi però il calciatore ha sempre dimostrato di avere una spiccata sensibilità paterna. Ronaldo infatti ha già un figlio di sette anni, il piccolo Cristiano Jr, a cui è legatissimo, che vive con lui fin dalla nascita. Non si sa quasi nulla della madre: il campione del Real Madrid detiene la custodia esclusiva e il bambino è sempre con lui, a dimostrazione di quanto la famiglia abbia un ruolo fondamentale nella sua vita. A quanto pare però il calciatore ha deciso di ampliare ulteriormente il suo nucleo familiare: sarebbe infatti diventato padre di due gemellini nati negli Stati Uniti l’8 giugno, da una madre surrogata. Eva e Matteo sono i nomi scelti per i due gemelli, che a breve dovrebbero ricongiungersi con il padre, il fratello maggiore Cristiano Jr e l’attuale compagna di Ronaldo.

Cristiano Ronaldo: una nuova famiglia allargata con Georgina Rodriguez?

Dopo alcune relazioni finite male, l’idolo del Real Madrid ha conosciuto la sua attuale compagna, la bellissima modella spagnola Georgina Rodriguez. La coppia si frequenta da circa un anno: i due erano stati avvistati insieme per la prima volta nel novembre del 2016 a Disneyland Paris.Tra Georgina e il figlio del calciatore, che si sono conosciuti quasi subito, è nata immediatamente un’intesa speciale, tanto che i tre sono stati spesso fotografati insieme. Una famiglia modello, in cui l’amore e la condivisione sono valori messi al primo posto: tutta la Spagna è impazzita per questa nuova coppia. Nonostante stiano insieme solo da poco tempo, Ronaldo e Georgina stanno vivendo un amore unico, fatto di progetti e di promesse, e da qualche tempo sono giunte alcune voci che hanno insinuato di una possibile gravidanza della bellissima Georgina. La coppia è stata fotografata durante una vacanza in Croazia e la giovane modella ventiduenne ha sfoggiato uno splendido pancino rotondo: altri due gemelli in arrivo nella famiglia Ronaldo? Amore, rispetto e condivisione: ecco la ricetta per costruire una famiglia perfetta e a quanto pare Cristiano Ronaldo ha deciso che questo sarà uno degli obiettivi principali della sua vita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti